Eazel

Italiano

Hands Off!

Download

Hands Off!: chi può dire di no a un po’ di sicurezza in più?

Pros

  • Review di collegamenti ingresso/uscita da Mac.
  • Conferma di sicurezza di altr App.
  • Dati un po’ più al sicuro.

Contre

  • La definizione di profili, anche se utile, diventa un po’ noiosa.

Privacy. Ecco uno degli aspetti che preoccupano più gli utenti della rete, e a dire il vero c’è da preoccuparsi: mentre si naviga online ci sono tante cose da trovarci che, come mai essere sicuri che non c’è niente di cattivo? Da questo momento non dimenticare più le parole Hands Off! dietro alle quali si nasconde un interessante App che rende un po’ più semplice sentirsi al sicuro mentre navigando online.

Per farla breve, Hands Off! serve a monitorare i collegamenti d’ingresso ed uscita da Mac. Hands Off! consente di ottenere delle informazioni tanto utili su chi sarebbe collegato con il nostro Mac, da questo punto, sarà l’utilizzatore a sceglere si permettere l’accesso o meno.

La sicurezza non ha prezzo, neanche spazio, anche se molti delle App di sicurezza sono costose e consumato tante risorse. Ma Hands Off! non fa parte di quel gruppo, anzi l’utente non prova un computer meno veloce e poi e più economico di altro.  Un punto negativo avrebbe però, e quello sarebbe il suo sistema di allerta tramite pop-ups, che possono infastidire un po’, è certo sconcentrare tanto. Hands Off! però consente di definire diversi profili a seconda dell’App, il che riduce il numero di pop-ups da visualizzare mentre lavorando con un computer.  La semplicità è caratteristica di base di Hands Off!

Vuoi sapere se le App in uso sul tuo Mac sono sicure? Vuoi essere sicuro di dove finiscono i tuoi dati? Vuoi avere pieno controllo su chi accede alle tue informazioni? Allora scarica Hands Off!

Icona di Hands Off!

Tipo Shareware

Versione 3.1.1

Dimensione 7.44 MB

Altre versioni

3.1.1 3.1.0 3.0.5 3.0.3

Valutazione