Eazel

Italiano
Download

Uno sguardo fugace è sempre un'occasione mancata. Ritrova i tuoi colpi di fulmine con questa app

Pros

  • Rimette in contatto con una persona già incontrata
  • Conversazione possibile solo se c'è un "Crush"
  • Cura su riservatezza e sicurezza degli iscritti
  • Possibilità di invio "Charmer" per essere più attraenti
  • Gratuito

Contre

  • Non ancora disponibile in italiano

happn è l’applicazione per Android proveniente dalla Francia che permetterà di rimetterti in contatto con le persone che hanno attraversato la tua vita. Non è solo una chat, ma uno squarcio di vita reale. Non si conoscono profili online di sconossciuti, ma si ha la fortuna di ribeccare quella persona che aveva rapito il tuo sguardo per strada anche solo per un attimo.

Dai un'altra chance al tuo amore a prima vista

Per avviare questo sottile processo di dating virtuale è necessario registrarsi con il proprio account Facebook e aggiungere un po’ di impostazioni personali, inclusa una foto. Tenete la vostra connessione accesa e sempre allerta.

Un feeling immediato con le occasioni mancate. Per demerito vostro o un colpo di sfortuna. happn prova a rimediare, rilevando con esattezza persone incrociate al bar o mentre portavate il cane a passeggio. Appena incontrerete una persona nella vita reale che dispone della stessa app, vi apparirà magicamente nella timeline, con il luogo e l’ora in cui ci si imbatte in lui/lei e il numero di volte che tutto ciò è già accaduto. Il sistema funziona grazie all’uso della geolocalizzazione in tempo reale.

In alternativa, è possibile scorrere i profili di tutti gli utenti sfiorati per l’intera giornata. Quei lineamenti da favola rimasti impressi nella tua mente li ritroverai in questo riepilogo di ritratti.

Non c'è "Crush" senza reciprocità

Ci si può far notare con l’invio di un fascino (o "Charmer"). La buona riuscita della languida occhiatina è però essenzialmente nell’essere corrisposti. Ma se non si ottiene la reciprocità d’interesse i messaggi non sarano indirizzati a quella persona così come non si otterranno frasi d’approccio da chi non rientra nei nostri canoni. Nel momento in cui si ha un “Crush” può partire la conversazione. A quel punto il destino si mette in disparte e lascia spazio alla vostra creatività.

Molta cura nei confronti della riservatezza degli iscritti al programma. La posizione in cui vi trovate rimarrà sempre segreta e non verrà mai svelata.

Molta cura nei confronti della riservatezza degli iscritti al programma. La posizione in cui vi trovate rimarrà sempre segreta e non verrà mai svelata. Inoltre l’interfaccia è dotata di un tasto specifico per segnalare abusi o comportamenti irriguardosi da parte di altri cuori in subbuglio.

Programma completamente gratuito. I “Charmer”, una sorta di add-on che vi faranno apparire in cima alla classifica dei vostri destinatari, sono invece forniti gratuitamente alle donne e a pagamento per gli uomini. Grafica simpatica e dinamica, l’app è disponibile su dispositivi iOS e Android, purtroppo non è stata ancora rilasciata la versione in italiano.

happn è la tua ultima spiaggia per inseguire e acciuffare un treno ormai passato. Potrai ritrovare il tuo colpo di fulmine e provare a conoscerlo virtualmente se il vostro incontro face to face è stato troppo fugace. Scarica l’app e quegli occhi ammalianti incrociati per strada potrebbero finire al centro della tua vita

Icona di happn

Tipo Freeware

Versione 20.12.0

Dimensione 17.26 MB

Altre versioni

20.12.0 16

Valutazione