Eazel

Italiano

HappyEO - Standard Edition

Download

HappyEO - Standard Edition

HappyEO - Standard Edition è un pianoforte virtuale con il quale sarete in grado di imparare la musica e ottenere una formazione come musicisti.

Fondamentalmente, HappyEO - Standard Edition è una tastiera a 4 ottave che consente di interagire con essa emulando un pianoforte. Per attivare le diverse note basterà semplicemente utilizzare il mouse del computer e la tastiera. Sarete in grado di utilizzare entrambe le mani per suonare, come su un vero strumento.

Offre una vasta gamma di possibilità, dal momento che questo pianoforte virtuale unisce 128 diverse tonalità e 11 effetti sonori nei suoi 64 tasti. Con tutte queste caratteristiche sarete in grado di aggiungere stile sia alle vostre creazioni che a quelle celebri che vi piace suonare, dal momento che HappyEO - Standard Edition offre queste possibilità per via del fatto che è facile da imparare.

Va notato che potrete apprezzare HappyEO - Standard Edition che siate principianti o musicisti avanzati. Se volete iniziare a studiare la musica con questo programma, sarete in grado di imparare scale e accordi. D'altra parte, se avete già delle conoscenze e volete migliorarle, con questa applicazione potrete godere di tutti i suoi vantaggi e trasformare il computer in un vero pianoforte elettrico.

Infine, HappyEO - Standard Edition include già alcune canzoni in formato MIDI, per far pratica. Include anche una guida completa e la possibilità di registrare e riprodurre le canzoni suonate.

Pro:
• Libreria multimediale
• Alta qualità audio

Contro:
• Nulla da segnalare
Icona di HappyEO - Standard Edition

Tipo Shareware

Versione 3.08

Dimensione 1.81 MB

Altre versioni

3.08

Valutazione