Eazel

Italiano

Hide-Whatsapp-Status

Download

Whatsapp e la privacy, un'applicazione ti aiuta a nascondere il tuo ultimo accesso

Pros

  • Consente di nascondere l'ultimo accesso on line
  • La modalità "invisibile" protegge la tua privacy
  • Applicazione intuitiva

Contre

  • Pubblicità troppo invasiva
  • Problemi nella cronologia dei messaggi ricevuti una volta riattivata la connessione

Hide-Whatsapp-Status per Android è un'applicazione che consente di nascondere la vostra connessione WhatsApp in modo che nessuno dei tuoi contatti saprà quando si è verificato il tuo ultimo accesso. D'ora in poi non sarà più un grattacapo entrare su Whatsapp e ignorare i messaggi ricevuti, con le conseguenti reazioni piccate dell’amico o del fidanzato di turno.

L'applicazione che ti rende "invisibile"

Senza permessi di rooting non si può tenere una conversazione mascherando il proprio stato. L’impossibilità di rimuovere la nostra visibilità è ancora una delle pecche di questo meraviglioso servizio di messaggeria istantanea. L’app Hide-Whatsapp-Status può gestire automaticamente le connessioni di rete e dunque nasconderle a proprio piacimento, consentendo all’utente di leggere messaggi già ricevuti ed inviarne altri senza agire sul proprio stato. L’interazione, però, è chiaramente in stand-by fin quando non sarà riattivata la connessione.

L’ultima visita con apposito time accanto riapparirà quando si esce dall'applicazione, ma i tuoi contatti non vedranno l'ora in cui i messaggi in memoria sono stati scritti. Così non sarà necessario spiegare a coloro i quali non ricevono un vostro cenno, perchè l’intervallo di tempo tra la nostra visualizzazione e la successiva risposta è stato così lungo.

Estremamente facile da usare

L’app presenta un design molto caratteristico, è gratuita e facile da usare. E’ sufficiente installarla e cliccare sul pulsante di accensione, il quale automaticamente vi farà sparire dai contatti online pur mantenendo la capacità di leggere cosa ti hanno scritto i tuoi amici. Con un altro click, in seguito, si può uscire dall’applicazione e tornare in linea. Insomma, i nostalgici della propria privacy avranno una tecnica per salvaguardarla anche su Whatsapp.

Con il download di Hide-Whatsapp-Status vi darà la possibilità di visualizzare il vostro WhatsApp apparendo in tutta la vostra invisibilità. Una sorta di schermatura della vostra connessione. Un rifugio perfetto dal quale controllare e non essere controllati. Quale migliore condizione?

Icona di Hide-Whatsapp-Status

Tipo Freeware

Versione 1.4.05

Altre versioni

1.4.05

Valutazione