Eazel

Italiano

Hike Messenger

Download

Un'alternativa a WhatsApp, che predilige la sicurezza e offre la possibilità di inviare messaggi offline

Pros

  • Maggiore sicurezza e privacy
  • Stickers e temi simpatici
  • Funzionalità offline

Contre

  • Meno diffuso di WhatsApp

Hike Messenger è un'applicazione di messaggistica istantanea gratis. Con Hike Messenger per Android potrete inviare SMS gratis e chattare liberamente con tutti i vostri contatti.

Più sicuro di WhatsApp

L'applicazione è un'alternativa all'onnipresente WhatsApp. Hike Messenger è perfetto per chi vuole proteggere la propria privacy. A differenza di WhatsApp infatti, potrete infatti creare conversazioni protette da una password. Inoltre è possibile impedire ai vostri contatti di controllare quando siete stati online per l'ultima volta. La ciliegina sulla torta è la possibilità di criptare i messaggi inviati quando si utilizza una connessione WiFi.

Hike Messenger vi permetterà inoltre di condividere foto, video e qualsiasi altro file di grandezza inferiore ai 100 Mb in maniera semplice e veloce. Se un vostro amico è offline, Hike provvederà a recapitare i vostri messaggi tramite SMS. Il destinatario potrà direttamente rispondere al messaggio, che verrà recapitato al mittente attraverso Hike. 

Il programma dispone anche di simpatici sticker sempre in aggiornamento e di temi che è possibile applicare ad una chat. La particolarità di questa funzione è che tutti i partecipanti vedranno i cambiamenti apportati alla chat, con nuovi sticker e sfondi. Ovviamente sarete anche in grado di creare chat di gruppo, con fino a 100 partecipanti.

Icona di Hike Messenger

Tipo Freeware

Versione 1.1.15

Dimensione 6.9 MB

Altre versioni

1.1.15

Valutazione