Eazel

Italiano

Hotspot Shield, lo scudo anti spam e malware

Pros

  • Navigazione sicurisisma e garantiza
  • Software gratuito

Contre

  • Rallentamento del collegamento alla rete

Internet è un Universo virtuale dove trovare qualsiasi cosa immaginabile ed inimmaginabile, anche quelle pericolose. Malware, spyware, virus, troyan e altri programmi simili fanno anche parte della rete, è il loro obiettivo e di cercare di ottenere delle informazione di utenti che ci navigano, che ci comprano, che ci condividono informazione e dati. E sì, la navigazione web può essere pericolossisima per la nostra sicurezza, tranne per la sicurezza di chi ha Hotspot Shield, un software per garantire la navigazione libera di malware.

Hotspot Shield consente la navigazione sicura mentre l’utente è collegato alla rete, e lo fa attraverso una conessione VPN protetta, e poi funciona anche come un proxy, il che vuole dire che l’utente rimare anonimo per tutto il tempo di navigazione. Cioè, l’utilizzatore puo condividere informazione e dati, comprare online, e tanto altro con tutte le garanzie di sicurezza e anonimia. Hotspot agisce come un vero scudo contro spyware e malware rassicurando una navigazione anonima dell’utente che ha questo programma installato nel proprio PC.

Completa sicurezza a costo zero, e per ottenere il tutto, basta solo eseguire il download di Hotspot Shield. Cosa vuoi di più?

Icona di Hotspot Shield

Tipo Freeware

Versione 7.0.5

Dimensione 14.37 MB

Altre versioni

7.0.5 7.0.1 6.8.12 6.8.9 6.8.6

Valutazione