Eazel

Italiano

Hyper Dragon Ball Z

Download

Combattimenti forsennati e tante mosse speciali con gli amatissimi personaggi di Akira Toriyama

Pros

  • 28 caratteri disponibili
  • Ottima riproduzione grafica dei personaggi
  • Effetti speciali ottenuti con brillanti animazioni
  • Varie mosse specifiche per ogni personaggio
  • Duelli frenetici e intriganti
  • Gratuito

Contre

  • Si potrebbe fare di più sul piano delle modalità di gioco

Hyper Dragon Ball Z è un gioco di combattimento in 2D pubblicato dalla Team Z2 per PC. Il cartone giapponese è un culto negli arcade di fine scorso millennio, ma spesso ripreso con prodotti in tre dimensioni che hanno perso nel corso del tempo quella componente di effetti speciali tanto cara all’universo dei fan.

Ogni eroe ha la sua combo

Proprio da un team di appassionati di Dragon Ball è venuto fuori questo titolo, con tutte le meraviglie e gli inchini del caso. Il gioco si basa sui personaggi di Dragon Ball Z. Al momento quelli disponibili sono Goku, Goku Super Sayan, Vegeta, Mr. Satan e i Saibamam. Ciascuno di loro ha delle mosse speciali esattamente come i manga di riferimento

Vari gli scenari da scegliere inizialmente e ben 28 i eroi selezionabili, ognuno con le proprie caratteristiche, abilità e aspetto specifico. E con le proprie debolezze, ovviamente. Addirittura i migliori personaggi sono stati costruiti e aggiornati seguendo le indicazioni fornite dalle community online. 

Fasci di luce, palle di fuoco, calci rotanti o pugni ripetuti a velocità supersonica: il punto di forza del titolo è proprio nell’ampia gamma di scelte durante la battaglia e nella sua capacità di premiare i tuoi sforzi e la tua pratica

Modalità Arcade e Versus sono le due varianti del gioco: la prima in cui dovrai cercare di vincere più duelli possibile e andare avanti finchè puoi, mentre negli altri ci saranno semplici scontri uno contro uno.

In alto sullo schermo avrete l’energia residua e la vostra capacità di potenza che potrete scatenare sull’avversario nel momento in cui la vostra barra è completamente piena. La salute dell’avversario perderà colpi uguali e contrari a quelli che infliggeremo con la nostra combo. E’ importante che quest’ultima sia sempre mantenuta abbastanza carica.

Duelli senza un attimo di respiro con un pizzico di umorismo

Battaglie frenetiche e molto combattute, utilizzando calci, pugni e le super mosse di ogni protagonista. L’aspetto determinante è la rapidità dei movimenti, grazie alla quale potreste anche fare scudo ai colpi avversari o respingerli con le proprie mosse o proiettili

Fasci di luce, palle di fuoco, calci rotanti o pugni ripetuti a velocità supersonica: il punto di forza del titolo è proprio nell’ampia gamma di scelte durante la battaglia e nella sua capacità di premiare i tuoi sforzi e la tua pratica. Teletrasporto, combo aeree o i massicci attacchi di proiettili sembrano estratte dalle animazioni di Akira Toriyama e riprodotte con incredibile fedeltà, considerato il lavoro di un’etichetta indipendente

Grafica disegnata da zero che assomiglia il più possibile ai videogame anni ’90 in stile Capcom. Alta qualità di tanti aspetti grafici, con sprite bidimensionali e personaggi ricostruiti con grande cura dei dettagli. Animazioni di ogni tipo, con le splendide trasformazioni in Super Sayan a farla da padrona.. Molto simpatico lo scambio di battute dal tono umoristico tra i due antagonisti prima di ogni sfida. Urla ed esclamazioni si susseguiranno durante tutto il duello e ad ogni colpo, rendendo ogni movimento ancora più coinvolgente.

Se sei un fan della serie, Hyper Dragon Ball Z ti colpirà in pieno volto con uno dei suoi tanti effetti speciali. Personaggi riprodotti fedelmente e ognuno portatore delle sue abilità in sfrenati duelli. Scarica la versione gratuita del gioco e fai stramazzare al suolo i tuoi nemici con una delle tue combo.

Icona di Hyper Dragon Ball Z

Tipo Freeware

Versione EVO 2014

Dimensione 239.56 MB

Altre versioni

EVO 2014

Valutazione