Eazel

Italiano
Download

iCloud

iCloud è un servizio per l'archiviazione dei dati online offerto dalla Apple a tutti i suoi utenti e clienti. Con un meccanismo di grande sincronizzazione e molto spazio di archiviazione, sarete in grado di memorizzare tutte le immagini, applicazioni e canzoni che si desiderate, per accedervi da qualsiasi punto del pianeta e ogni volta che ne avete bisogno.

Come funziona iCloud?

Questo sistema non solo offre spazio nel cybercloud per salvare i file, ma ha anche un eccellente sistema di sincronizzazione con il quale sarete in grado di mantenere tutti i dispositivi aggiornati in qualsiasi momento.

Come è noto, grazie alla grande diffusione dei dischi rigidi virtuali, è possibile memorizzare i contenuti su Internet, fintanto che la dimensione non raggiunge lo spazio disponibile. In questo senso, iCloud offre ai suoi utenti 5 GB di spazio libero per salvare foto, applicazioni e canzoni.

Sincronizzate i vostri dispositivi

Per vostra convenienza, questa applicazione permette di sincronizzare i contenuti memorizzati su iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC. Qualsiasi azione svolta su questi dispositivi viene automaticamente aggiornata su tutti gli altri. Così, non solo saranno aggiornati i record dei movimenti del vostro account, ma anche e-mail, messaggi, contatti e modifiche nel calendario.

Questo sistema è già incluso nei dispositivi Apple che hanno il sistema operativo iOS 5 (o X Lion per i computer Mac). Quindi, se avete acquistato uno di questi dispositivi innovativi, aggiornate gli altri per tenere tutto sincronizzato.

iCloud è molto facile da usare

Infine, va notato che il programma è molto facile da usare e configurare. Tutto quello che dovete fare è installarlo, eseguirlo e svolgere una serie di configurazioni semplici per adattare il suo funzionamento alle vostre esigenze.

Pro:
• Facile da usare
• Facile da configurare
• Un sacco di spazio a disposizione (5 GB)

Contro:
• Consente solo di archiviare foto, applicazioni e canzoni
Icona di iCloud

Tipo Shareware

Versione 1.0

Dimensione 67.37 MB

Altre versioni

1.0

Valutazione