Eazel

Italiano

iExplorer

Download

IExplorer, il software di sincronizzazione senza limiti

Pros

  • Controllo di dispositivi Apple senza di dover utilizzare iTunes.
  • Copia, rimozione e altro di ogni tipo di file.
  • Non c’è bisogno di jailbreak.

Contre

  • Sebbene non sia il normale, può diventare un po’ innestabile.

iExplorer è un programma che consente di collegare il Mac con altri dispositivi Apple... È certo che il software più usato per l’esecuzione di questo compito concreto di sincronizzazione è iTunes, ma non è l’unico, e chi scopre iExplore si trova davanti ad un programma che consente il collegamento di ogni tipo di dispositivo il che significa anche le tante possibilità di gestione file, ma non solo...

iExplorer consente di gestire iPod o iPad dal Mac, ma non solo, l’utilizzatore di questa utility può anche copiare i più diversi contenuti tra i dispositivi, dalle immagini e i video sino ai messaggini. Il bello di questo programma da scaricare da qui è il fatto che non ha limiti per quanto riguarda il collegamento dispositivi Apple, senza di dover controllare se questi sono aggiornatissimi oppure hanno un be po’ di anni.

Tra i punti di forza di iExplorer si deve segnare che questo software consente anche la gestione di quei dispositivi che non hanno jailbreak. Anche se jailbreak può essere usato dai “device” Apple, la firma lo ritiene motivo per l’esclusione della garanzia, il che significa che tanti utenti ci pensano prima di scaricare jailbreak.  Ma iExplorer non ne ha bisogno per il collegamento tra i dispositivi, il che aggiunge tanti vantaggi senza di dover rischiare la garanzia del computer oppure del telefonino o Tablet.

Per farla breve, se hai bisogno di gestire i tuoi dispositivi Apple in maniera agevole, semplicisima e senza di rischiarne la garanzia, scarica iExplorer subito.

Icona di iExplorer

Tipo Shareware

Versione 4.0.10.0

Dimensione 21.44 MB

Altre versioni

4.0.10.0 3.9.10.0 3.9.8.0 3.9.0.0

Valutazione