Eazel

Italiano

iFunBox

Download

iFunBox:la più grande libertà per i dispositivi Apple

Pros

  • Gestione dei dispositivi iOS senza iTunes.
  • Non c’è bisogno di Jailbreak.
  • Usare i dispositivi Apple con più libertà.

Contre

  • Non sarebbe tanto completa quanto iTunes.

La “libertà” come ideale suona bene, ma nel parlare di dispositivi è difficile farsi un’idea precisa su cosa significhi questa libertà.... Ad esempio, se referita a iFunBox questa libertà sarebbe una libertà reale per usare i dispositivi Apple da Mac, cioè per gestire i diversi dispositivi Mac senza di dover utilizzare iTunes.

iFunBox è una piattaforma che consente di trasferire file e cartelle tra i diversi dispositivi con la sola condizione che questi siano stati fabbricati da Apple. Certo non è la sola utility ad offrire questa funzione, ma iFunBox include un vantaggio che tante delle altre non hanno, e questo sarebbe che non bisogna usare il Jailbreak per usufruire i suoi vantaggi.

iFunBox consente lo spostamento di file tra i dispositivi, ma anche l’installazione e disinstallazione di apps. Le possibilità sono tante che includono anche la possibilità d’utilizzo dei dispositivi come chiavetta USB.

iFunBox è completissimo anche se non include le stesse funzionalità offerte da iTunes allora è consigliabile l’utilizzo di questa App, ma l’utilizzo aggiuntivo d’iFunBox nel dover eseguire le funzioni più complicate, il tipo di funziono che questa App esegue in maniera precisissima.

Il download di iFunBox significa la possibilità di godersi tutti i vantaggi di cui ci si parla che alla fin fine sono più libertà d’utilizzo di ogni dispositivo Apple.

Icona di iFunBox

Tipo Freeware

Versione 1.8.1601

Dimensione 2.72 MB

Altre versioni

1.8.1601

Valutazione