Eazel

Italiano

Per gli scrittori e gli editori ecco Adobe InCopy CC

InCopy CC è un ottimo programma per la stampa digitale, sviluppato dalla Adobe, strumento fondamentale per scrittori, editori e progettisti che potranno lavorare simultaneamente sullo stesso documento senza sovrascrivere i reciproci contributi.

InCopy CC presenta un’interfaccia duale integrata con InDesign, l’altro software della suite Creative Cloud, con cui si possono creare progetti digitali o e-book. Questo vi permetterà di elaborare il vostro stampato con l’uno o con l’altro software passando da un programma all’altro senza problemi, per sfruttare al massimo le caratteristiche di ognuno.

Il nuovo Adobe InCopy 2013 supporta il filtro display Retina che vi permetterà avere oggetti e caratteri ben delineati e ancora più vividi, per una stampa ottimale dai risultati eccezionali. Inoltre, con la ricerca rapida dei font potrete scegliere quello che preferite, semplicemente scorrendoli uno per uno e vedendo un’anteprima sul testo selezionato, così da farvi un’idea di come risulterebbe il testo scritto.

Se volete avere funzionalità extra nel vostro InCopy CC potrete utilizzare Adobe Exchange, una grande fonte di estensioni, plug-in, modelli e molto altro ancora, da poter scaricare in parte gratuitamente e in parte a pagamento. Mentre grazie all’integrazione nella suite Creative Cloud potrete ricevere gli aggiornamenti del programma in tempo reale, appena vengono messi a disposizione. Inoltre, potrete condividere i vostri progetti in Cloud per ricevere consigli e suggerimenti dalla rete.

Scarica InCopy CC gratis e inizia a stampare ed editare tu stesso i tuoi libri o e-book.

Pro:
• Programma per la stampa digitale
• Interfaccia integrata con InDesign
• Supporto display Retina per tipografia dei caratteri più nitida
• Sistema Creative Cloud incluso
• Compatibile con tutti i prodotti Adobe

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di InCopy CC:
• Funzionalità limitata
Icona di InCopy CC

Tipo Shareware

Versione 9.0

Dimensione 2 MB

Altre versioni

9.0

Valutazione