Eazel

Italiano

L'applicazione per modificare e condividere foto attraverso i vostri profili online, incluso Facebook

Pros

  • Applicazione gratuita
  • Vasta scelta di effetti disponibili
  • Semplice e intuitivo da usare
  • Compatibile con tutti i social network

Contre

  • Numero limitato di filtri

Instagram è una comunità virtuale di oltre 150 milioni di utenti, con cui è possibile condividere le proprie foto e seguire profili di altri utenti.

Scattate e condividete

L’applicazione è un modo semplice e veloce per migliorare le vostre foto e caricarle sia sul vostro profilo Instagram, sia su altri social network, come ad esempio Facebook, Twitter, Tumblr e Flickr.

Instagram offre 20 filtri da applicare ai vostri scatti prima di condividerli con i vostri amici e follower. Alcuni filtri sono migliori di altri, ma in complesso la scelta è buona e avrete a disposizione filtri in grado di dare un’aria vintage alle foto o trasformarle in suggestivi scatti in bianco e nero. Se volete ampliare la scelta di filtri potete scaricare altre app, come ad esempio Retrica, che ne contengono molti altri.

Una volta scattate e modificate le foto a vostro piacimento, basterà connettere il vostro profilo Instagram con gli altri di cui disponete, ad esempio Facebook, ed il gioco è fatto: le vostre immagini sono online, sullo schermo di milioni di altri utenti proprio come voi, che potranno commentare le foto caricate. Da qualche tempo Instagram offre anche la possibilità di caricare brevi video, di massimo 15 secondi.

Seguite i vostri amici e le vostre star preferite

Seguendo un profilo, riceverete una notifica ogni volta che l’utente seguito pubblica nuove foto. In questo modo sarete sempre aggiornati su che cosa stanno facendo i vostri amici e potrete interagire in tempo reale con loro, attraverso le loro foto.

Molte star nostrane ed internazionali, come ad esempio Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Rihanna e addirittura il presidente degli Stati Uniti Barack Obama aggiornano frequentemente il loro profilo con foto di ogni tipo e, nel caso delle prime tre star nominate, una valanga di selfie.

In sintesi, Instagram è un visual network tramite il quale vedere il mondo attraverso gli scatti dei vostri amici e condividere allo stesso tempo le vostre immagini preferite.

Icona di Instagram

Tipo Freeware

Versione 7.20.0.27025861

Dimensione 15.97 MB

Altre versioni

7.20.0.27025861 7.14.0.19528317 7.12.1.18439032 7.13.0.18650373 7.13.0.18770142

Valutazione