Eazel

Italiano

IObit Uninstaller

Download

IObit Uninstaller, l’alternativa alla formattazione del PC

Pros

  • Capace di rintracciare e pulire il malware
  • Gratuito
  • Efficace

Contre

  • La traduzione dall’inglese dei programmi e del sito non è un grancché.

Chi lavora con un Pc Windows da tempo di solito vede come computer va sempre più piano, perche anche se questo che assai noioso è anche normale. Il motivo? Il SO di Windows non esegue degli analisi per trovare eventuali errori di programmi, links spezzati, e malware, allora questi errori rimangono nel hardisk e con il passare del tempo, il PC va sempre più piano. La soluzione più comune è la formattazione del computer con tutto quello che una formattazione porta con sé, e soprattutto via…

Per fortuna c’è speranza per i file e la configurazione del PC, esiste IObit Uninstaller, un programma con qui sono finiti i tempi di cancellare ed installare di nuovo, grazie al suo sistema di pulizie.

IObit Uninstaller è tanto facile da capire quando ne sembra, in prattica, il software esegue degli analisi del registro Windows, eppure dei files e delle cartelle che ne contiene, il suo obiettivo è quello individuare dove sono gli errori, per por estrarli. Ed ecco computer perfettamente funzionante! 

IObit  è prattico per rassicurare la velocità del PC, ma non solo. Se avete problemi con i plugins, questo software fa anche per voi, perche cancellarli fa parte dei suoi mestieri. Formattare il PC o scaricare IObit Uninstaller? La scelta è semplice, vero?

Icona di IObit Uninstaller

Tipo Freeware

Versione 7.1.0.17

Dimensione 15.14 MB

Altre versioni

7.1.0.17 7.0.2.49 7.0.2.32 6.4.0.2119 6.4.0.2118

Valutazione