Eazel

Italiano

iPhoto Library Manager

Download

iPhoto Library Manager è un’utility ideale per velocizzare la libreria di iPhoto

Pros

  • Gestione semplice ed agevole di librerie immagini.
  • Riparazione librerie danneggiate.
  • Ricerca di duplicità.

Contre

  • Si consiglia di effettura il blackut delle librerie.

Quante immagini hai in questo momento sul tuo Mac? Anche se fai poche foto, è facile che ti trovi con un bel po’ di questo tipo di file, è poi se ti piace proprio il mondo della fotografia ne avrai sicuro centine d’immagini sul dispositivo Apple. Il vantaggio dei computer sarebbe che è possibile salvare più immagini senza di dover cancellarle, sia quelle d’eccelleza sia quelle che magari non sono un granché, e poi le originali, ma anche quelle con il ritocco fotografico eseguito... Il problema arriva nel momento di dover gestire tutti questi file che possono essere il motivo per cui il dispositivo va sempre più piano.

Se conosci la situazione soprad indicata, allora sarai lieto di conoscere iPhoto Library Manager dato che è un software sviluppato per dare una mano agli utenti di Mac che gestiscono più file d’immagini.

Suddivisione di cartelle, archivazione su dischi esterni e creazione di cartelle sono le principali funzionalità di un programma che alla fin fine consente di liberare spazio del hard disk per velocizzare la libreria di iPhoto. iPhoto Library Manager è in grado anche di trovarci le duplicità d’immagine.

iPhoto Library Manager è un’utilissima tool nel mettere un po’ di ordine su iPhoto al tempo che offre anche un’opzione di base per risparmiare spazio di hard disk.

Icona di iPhoto Library Manager

Tipo Shareware

Versione 4.2.5

Dimensione 6.66 MB

Altre versioni

4.2.5 4.2.4

Valutazione