Eazel

Italiano

iPi Mocap Studio

iPiMocap Studio è un'applicazione che vi aiuterà nella progettazione di figure 3D e la loro successiva animazione. È uno strumento per catturare movimenti dalla vita reale e trasmetterli ai propri personaggi con precisione e in pochi minuti.

La differenza principale tra iPiMocap Studio e qualsiasi altro programma mocap ("motion capture") è che non richiede l'uso di marcatori o tute speciali per rintracciare e seguire il movimento dei gesti del corpo umano. In effetti, la fotocamera richiede solo uno o più Xbox Kinect o PlayStation Eye, che lavorano in spazi ridotti e non richiedono speciale illuminazione o team di tecnici. Inoltre, funziona perfettamente sullo stesso computer che si utilizza per giocare ai videogame, senza bisogno di una CPU o GPU eccezionale.

Con iPiMocap Studio non avrete problemi a registrare video con più telecamere, catturare i movimenti in 3D e trasferirli ai vostri personaggi per creare animazioni fedeli e realistiche. Inoltre, avrete un editor per ripulire e perfezionare il vostro lavoro, garantendo la qualità professionale di tutti i vostri progetti.

IPiMocap Studio consente di salvare ad una varietà di formati, tra cui FBX, BVHandSMD. Questo lo rende compatibile con la maggior parte dei programmi di animazione e modellazione, come CINEMA 4D Studio, Autodesk 3ds Max, Poser e molti altri.

In sintesi, con iPiMocap Studio si ottengono risultati di qualità professionale senza spendere troppi soldi. Dal momento che non richiede attrezzature speciali, è una soluzione ideale per coloro che vogliono avviare un progetto indipendente.

Che state aspettando a scaricare iPiMocap Studio 2 gratis?

Pro:
• Non richiede tute o marcatori
• Compatibile con Xbox Kinect e Play StationEye
• Editor integrato
• Compatibile con diversi programmi di animazione e modellazione

Contro:
• Richiede conoscenze specifiche

Limitazioni di iPiMocap Studio:
• 30 giorni di prova
Icona di iPi Mocap Studio

Tipo Shareware

Versione 2

Dimensione 26.01 MB

Altre versioni

2

Valutazione