Eazel

Italiano

iTools

iTools è il programma che si pone come alternativa ad iTunes e che permette di controllare tutti i contenuti di uno qualsiasi dei vostri dispositivi Apple. La sua caratteristica più importante è che soddisfa tutti i requisiti della gestione degli iDevices.

Gestite i dispositivi Apple con iTools

Le funzioni di questo software abbracciano ogni aspetto della usabilità del dispositivo mobile. Questo significa che non importa se lo si utilizza esclusivamente come agenda telefonica, o media player, in quanto iTools 2013 funzionerà per tutta l'operazione.

Tra gli strumenti più importanti è la possibilità di sincronizzare il contenuto. Ciò significa che è possibile trasferire dati, musica, video, applicazioni o qualsiasi tipo di file. Inoltre sono incluse altre operazioni volte a gestire l'iPhone: cambiare e salvare i contatti, caricare le attività all'ordine del giorno e installare giochi.

D'altra parte, iTools consente di manipolare la libreria multimediale, modificare sfondi e importare fotografie senza problemi. Il più grande vantaggio è che queste operazioni sono eseguite ad una velocità molto maggiore di iTunes.

In sintesi, se si desidera installare i giochi su iPhone, salvare musica o video, salvare immagini o gestire il proprio iPod, questo è il programma per voi. Scaricate subito iTools 2012 e iniziate a godere dei vostri dispositivi Apple come non avete mai fatto prima!

Pro:
• Facile da usare
• Grande velocità di trasferimento dati
• Funzione sincronizzazione
• Gestione completa dei dispositivi Apple

Contro:
• Non ha l'estetica del prodotti Apple
Icona di iTools

Tipo Free (GPL)

Versione 3.3.0.6

Dimensione 15.24 MB

Altre versioni

3.3.0.6 1.8.48 2013 Build 1025 2013 Build 0511 2012 329 Beta

Valutazione