Eazel

Italiano

L'ultima versione del noto download manager, con un'interfaccia migliorata e molte altre novità

Pros

  • Interfaccia molto più organizzata
  • Maggiore compatibilità con i servizi di archiviazione
  • Possibilità di filtrare i download
  • Integrazione con i browser

Jdownloader 2 è un download manager che vi permetterà di scaricare tutti i contenuti multimediali che desiderate, in maniera rapida, semplice e pratica, grazie a un’interfaccia rinnovata e ancora più intuitiva da usare.

Jdownloader è un gestore di download che consente di scaricare file da un gran numero di siti e servizi di hosting, come Rapidshare o Mediafire, tra gli altri. Il grande vantaggio di questo programma è che permette di scaricare da vari link contemporaneamente o interrompere momentaneamente i download per poi riprenderli in un secondo tempo, così da velocizzare le operazioni di scaricamento, senza perdere neanche un minuto prezioso.


Novità di Jdownloader 2


Tra le tante novità di questa nuova edizione di Jdownloader 2 l'interfaccia, che è stata completamente rinnovata con un look più pulito e minimalista. Grazie ad una organizzazione migliore è molto più semplice individuare gli strumenti che erano prima nascosti. Questi saranno ben visibili e disponibili in una comoda toolbar che troverete nella parte alta dell’interfaccia e che potrete personalizzare come meglio credete. Potrete facilmente navigare attraverso le schede del programma per entrare nelle diverse sezioni di download, link e opzioni, e trovare facilmente tutte le funzioni necessarie per la corretta configurazione del software.

In questa nuova versione il supporto per i siti e servizi è stato ampliato. Jdownloader 2 permette adesso di scaricare contenuti da centinaia di siti Internet, tra cui video e album fotografici da Facebook, ma anche direttamente da Youtube senza usare un programma tipo Youtube Downloader. Sarete in grado di definire una serie di criteri per filtrare i download e ottenere un maggiore controllo su tutti i vostri trasferimenti. Infine, una caratteristica importante è la nuova integrazione con i browser Web. Sarete in grado di utilizzare il manager direttamente dall'interfaccia di Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Opera, con assoluta facilità e immediatezza, per gestire i download direttamente durante la navigazione su Internet.

Scarica Jdownloader 2 e prova tutte le nuove funzionalità di questo gestore di download!

Icona di Jdownloader 2

Tipo Shareware

Versione 2.0

Dimensione 30.64 MB

Altre versioni

2.0 2 2.1 2.0.33399 2.0.33347

Valutazione