Eazel

Italiano

jDownloader

Download

Il gestore di download con tempi brevissimi per il trasferimento dei file, anche in contemporanea

Pros

  • Migliore velocità di download rispetto ai P2P
  • Scarica video anche da Youtube
  • Riconoscimento automatico degli URL tramite captcha
  • Interfaccia intuitiva e multilingue
  • Importa file DLC, CCF e RSDF
  • Può scaricare più file contemporaneamente
  • Possiblità di modifica dell'IP
  • Centinaia di plugin scaricabili
  • Gratuito

Contre

  • Può rallentare altre attività in rete

jDownloader è un download manager avanzato che vi permetterà di scaricare materiale da Internet sul vostro Mac in pochi secondi e gestirlo secondo le proprie esigenze.

Aggirare le code con il riconoscimento immediato degli URL

I software peer-to-peer sono ancora i più gettonati per scaricare contenuti da internet. Eppure, già una grossa fetta di utenti si sta spostando su altri portali di condivisione file. Evitando lunghissime attese e migliorando la velocità di download. La piattaforma scaricabile da qui è open source e scritta interamente in Java, progettata per semplificare il download di file dai server come Rapidshare.com o Megaupload.com, ma anche semplicemente da Youtube o in generale da tanti siti di file hosting. Tutto evitando molte restrizioni e riducendo i tempi nei trasferimenti

L’interfaccia pulita e intuitiva è multilingue, dunque accessibile ad ogni utente, con tutte le liste sempre ben in evidenza. Questo software è in grado di scaricare più file contemporaneamente e gestirli singolarmente, conferire priorità, regolare la velocità a proprio piacimento e mettere in pausa o sospendere il trasferimento. Potrete anche accedere a video di YouTube e Vimeo. jDownloader permette di estrarre contenuti in formato ZIP o RAR, unisce file suddivis in più parti e rende possibile la gestione delle password.

Questo software è in grado di scaricare più file contemporaneamente e gestirli singolarmente, conferire priorità, regolare la velocità a proprio piacimento e mettere in pausa o sospendere il trasferimento.

Dopo aver scaricato il programma sul computer, dovrete copiare l'URL del file che desiderate scaricare nella barra delle applicazioni, con riconoscimento immediato tramite codici Captcha. Il software preleverà i collegamenti suggeriti dall’utente e li posizionerà in coda nella sezione “Cattura collegamenti”. Potrai in seguito decidere di scaricare solo alcuni dei file salvati, modificarne la priorità o scaricarli in sequenza. jDownloader riconosce automaticamente il server che lo ospita e bypassa contenuti criptati, cifrature e code, con la barra degli strumenti in basso che limita le connessioni simultanee.

Questa utility può importare file DLC, CCF e RSDF con assoluta rapidità e manentendo un’invidiabile qualità . C’è anche l’opportunità di impostare una password su ogni download. Accedendo alla scheda Impostazioni, si può facilmente impostare la directory di download predefinita, modificare le impostazioni del proxy, personalizzare la barra degli strumenti, aggiungere filtri ai vari link e personalizzare il grafico speedmeter.

La modifica dell'IP e l'account premium

Il programma ha tutte le carte in regola per diventare il tuo principale download manager, riunendo in un unico programma tutti i tuoi download standard, quelli da servizi speciali e persino il download di formati speciali come i video di YouTube. Basta infatti copiare l'URL di una qualsiasi clip nel programma per scaricarlo sul proprio disco rigido. Quest'applicazione include un potente modulo OCR in grado di fornire una performance maggiore quando riconosce i file.

E’ possibile scegliere un account gratuito o premium, l'unica differenza è la velocità di trasferimento, nonchè qualche ageolazione sulle limitazioni riguardanti determinati download. In entrambi i casi, tuttavia, sarete in grado di modificare la configurazione per riavviare il modem automaticamente, creando uno script di riconnessione che cambierà l’indirizzo IP e aggirare le restrizioni di alcuni portali di download online.

Inoltre, jDownloader vi permetterà di espandere le sue funzionalità scaricando centinaia di plugin. La piattaforma viene costantemente aggiornata per apprezzare tutte le opportunità rintracciabili sul web. Il programma è compatibile con versioni Mac OS X 10.5 o successivi

jDownloader è un ottimo gestore di download che ti consentirà di scaricare musica e video dal web alla massima velocità, trasferendo anche più file contemporaneamente e con l’accesso anche al materiale offerto da Youtube. Scarica gratuitamente il software da questa pagina e da oggi dimenticherai le code dei P2P.

Icona di jDownloader

Tipo Freeware

Versione 2.0.32029

Dimensione 5.33 MB

Altre versioni

2.0.32029 2.0 09.581

Valutazione