Eazel

Italiano

Una pioggia di gioielli da frantumare in un gioco puzzle che vi darà del filo da torcere con le sue sfide

Pros

  • 150 livelli di gioco
  • Due modalità avvincenti
  • Interfaccia semplice e chiara da usare
  • Grafica colorata in alta definizione

Jewels Saga è un gioco per Android in cui dovrete risolvere un puzzle fatto di gioielli da eliminare, combinando le gemme in gruppi di tre o più dello stesso tipo.

Dalle caramelle ai gioielli

Il gioco segue la scia del fortunato Candy Crush Saga, sostituendo le caramelle con scintillanti gemme e cambiando alcune caratteristiche dei meccanismi di gioco, che comunque non si discostano molto dalla ricetta perfetta creata dagli sviluppatori di Candy Crush.

Jewels Saga, grazie anche ad una grafica azzeccata ed un interfaccia molto reattiva e pratica, si presenta quindi come un’ottima alternativa per chi ha frantumato caramelle fino alla nausea.

Caratteristiche del gioco

Al momento sono disponibili oltre 150 livelli diversi dalla difficoltà crescente. La facilità con cui si viaggia attraverso i primi livelli lascia presto spazio a sfide molto coinvolgenti, capaci di non farvi rimpiangere il caramelloso mondo di Candy Crush e tuffarvi completamente nel mare di gemme di Jewels Saga.

Immancabili le diverse “combo” per moltiplicare il vostro punteggio e ottenere gioielli particolari. Una piacevole novità sta invece nelle due differenti modalità di gioco: Arcade e a tempo. La prima è una lunga avventura tra tutti i livelli di gioco, in cui dovrete completare le schermate come richiesto, mentre la seconda dovrete essere rapidi e raccogliere quante più gemme nel tempo prestabilito per passare al livello successivo.

Icona di Jewels Saga

Tipo Freeware

Versione 1.0.2

Altre versioni

1.0.2

Valutazione