Eazel

Italiano

Just Dance Now

Download

Esibisciti in balli scatenati e rifila al tuo smartphone l'onere di giudicare il tuo talento

Pros

  • Spettacolare e divertente
  • Da giocare con un numero illimitato di giocatori
  • Controller abbastanza fedele nella rilevazione dei movimenti
  • Sincronizzazione immediata tra smartphone e l'altro dispositivo usato
  • Possiblità di sbloccare un nuovo brano e graziosi avatar

Contre

  • Manca una modalità multiplayer online
  • I brani gratuiti sono troppo limitati

Just Dance Now per Android è il più famoso gioco di ballo che ha deciso da oggi di esibirsi sul tuo smartphone. Dopo aver sfiancato grandi e piccini con la modalità Wii, ora la Ubisoft ha scaraventato questo casual game sul mobile.

Il tuo cellulare rimpiazzerà il telecomando Nintendo e fungerà da controller, registrando le tue mosse (grazie all’accelerometro) e di conseguenza il tuo punteggio. E sarà un giudizio sempre piuttosto severo, quindi bisogna impegnarsi. Se le note ti trascinano incalzanti, non dimenticare di tenere stretto nel tuo palmo il vostro gioiellino e non farlo volare dritto nello specchio di fronte a te.

Impara i passi dai favolosi ballerini e punta alle stelle

Lo scopo ludico del gioco non lascia trapelare alcun senso di sfida (non esiste un game over, per dirne una). Il vero motore di Just Dance è il divertimento assortito con un pizzico di esibizionismo.

Mettere alla prova la tua verve danzante non è mai stato così facile. Collegati a justadancenow.com ed esegui il gioco da qualsiasi dispositivo che possegga uno schermo dopo averlo sincronizzato con la app sul tuo mobile). Una volta visualizzato il tasto “Riproduci”, inserire il codice online della nostra stanza da ballo sul dispositivo mobile e i due device saranno sincronizzati.

Inoltre saranno attivati, a seconda dei vostri risultati, deliziosi avatar da affiancare al vostro nome ispirati alle star della musica internazionale.

Indica la tua preferenza e fai un respiro profondo. Si parte. Segui i passi dei vivacissimi ballerini e esaltati in una danza scatenata, dando un occhio alle varie figure che riassumono i prossimi movimenti in basso a destra sul tuo schermo. Ora puoi scoprire chi ha il ritmo nel sangue tra i tuoi  parenti riunendo tutti davanti alla tv con le novità offerte Chromecast.

A parte il caricamento iniziale, il gioco scorre fluido e il cellulare riporta abbastanza fedelmente i nostri movimenti. L’obiettivo è raggiugere le cinque stelle di giudizio. Piroetta dopo piroetta è possibile sbloccare un settimo brano al giorno (si parte con 6 brani gratuiti al giorno intervallati da comunicazioni pubblicitarie). Inoltre saranno attivati, a seconda dei vostri risultati, deliziosi avatar da affiancare al vostro nome ispirati alle star della musica internazionale.

Segui il ritmo in compagnia dei tuoi amici e condividi i video su Facebook

Non c’è alcun limite di giocatori. E’ possibile la performance da single o invitare tutta la tua famiglia e gli amici con un’attitudine danzante. Le coreografie sono singole, con duetti o quartetti: scegli il tuo personaggio e prova a replicare i suoi passi. Inoltre, grazie alla fotocamera del tuo smartphone, con l’opzione DanceCam sarai in grado di girare un video con il ballo proposto da un tuo amico e condividere tutto su Facebook. Perchè se le doti sono evidenti, è giusto che il mondo venga a saperlo.

Facebook si può sintonizzare sul nostro gioco in modo tale da tenere sempre sotto controllo le nostre statistiche e quelle degli amici, nonchè utilizzare uno dei nostri avatar come immagine del profilo. Purtroppo manca ancora la possibilità di giocare online con altre persone e magari sfidarsi con un multiplayer.

Le hit del momento sono tutte ad un passo da te. Con la versione gratuita, disponibile su dispositivi Android e iOS, si può accedere ad un catalogo limitato di pezzi per avere un assaggio di Just Dance. Se si acquista un pass VIP si entra nell’intero catalogo disponibile (67 brani finora), con tutte le canzoni più in voga aggiornate periodicamente. I pass hanno validità di 24 ore, una settimana, un mese e tre mesi.

Just Dance Now è il modo più semplice e divertente per trasformare il tuo salotto in una pista da ballo. Impara i passi dei fantstici ballerini e fai un video ai tuoi amici più impediti da condividere su Facebook. Scarica l’app e sarà il tuo smartphone a valutare il tuo talento

Icona di Just Dance Now

Tipo Freeware

Versione 1.1.4

Altre versioni

1.1.4

Valutazione