Eazel

Italiano

Lettore rapido e personalizzabile di e-book sul vostro PC, sincronizzabile con i dispositivi mobile

Pros

  • 90mila libri in italiano su oltre 3 milioni disponibili
  • Lettura di e-book direttamente dal PC
  • Tante possibilità di personalizzazione
  • Vocabolario integrato
  • Interfaccia basilare e semplice navigazione
  • Supporto per collegamenti ipertestuali
  • Whispersync per la sincronizzazione tra tutti i vostri dispositivi
  • Gratuito

Contre

  • Poche funzioni avanzate

Kindle for PC è un e-book reader proveniente da Amazon con il quale si possono scaricare e visualizzare i libri preferiti direttamente sul computer, senza avere materialmente un Kindle tra le mani

Migliaia di libri Amazon da sfogliare sul vostro desktop

L’azienda di commercio elettronico statunitense ha straziato il mercato qualche anno fa con l’introduzione degli eReader, strumenti grazie ai quali i lettori incalliti possono fruire di contenuti in formato digitale con un’evoluzione sostanziale sul piano del coinvolgimento. Con questa utility, gli sviluppatori trasferiscono le stesse sensazioni sul desktop del vostro PC.

Nel Kindle Store trovi oltre tre milioni di libri di cui 90mila in italiano e più di 15mila titoli a 2 euro o anche meno. Puoi leggere estratti gratuiti (una sorta di anteprime) e più di 5.000 titoli in esclusiva digitale per Kindle, o scoprire l`Offerta lampo del giorno. Tra le centinaia di opere presenti potrai godere di grandi autori quali Luigi Pirandello, Italo Svevo, Gabriele D'Annunzio, Edmondo De Amicis e altri ancora. Con una sincronizzazione immediata tra i titoli acquistati su Amazon e il vostro nuovo strumento per Windows, con l’inserimento dei dati del vostro account per accedere a tutto il materiale che vi appartiene

Il software offre la possibilità di aggiungere annotazioni, evidenziazioni e segnare le pagine importanti dei vari libri. Se invece determinati passaggi sarano notevolmente “percorsi” da altri utenti, sarà la stessa applicazione ad indicartelo automaticamente

Con questa straordinaria app di lettura ti rilasserai assaggiando un livello di piacere decisamente superiore. Personalizza la tua esperienza modificando la dimensione dei margini, il colore dello sfondo, regolare la luminosità o la dimensione dei caratteri, nonchè decidere il numero di parole per riga.

Il testo può anche essere suddiviso in due colonne, in modo tale da agevolare la lettura e entirsi maggiormente a proprio agio. Grazie al vocabolario integrato, inoltre, avrai un patrimonio lessicale a distanza di un click per non perdere mai il contatto con l tuo racconto. Nel caso si vogliano cercare definizioni diverse di una stessa parola, è disponibile un collegamento diretto con dizionari online.

Collegamenti ipertestuali e lettura multidevice

L’interfaccia è semplice e basilare, come un classico lettore di documenti. La pagina principale offre una galleria di tutti i libri comprati o in anteprima, con la possibilità di gestire le vostre collezioni. La finestra di lettura è intuitiva ed è possibile lo scroll delle pagine con il mouse o le frecce della tastiera.

Navigare è davvero semplice, in quanto l'indice può aiutare a saltare al capitolo desiderato ed è possibile utilizzare la funzione “Cerca” per giungere immediatamente ad una frase o una posizione. Ci sono due metodi diversi per girare le pagine: utilizzando la rotellina del mouse o, come detto, con le frecce della tastiera.

Il software offre la possibilità di aggiungere annotazioni, evidenziazioni e segnare le pagine importanti dei vari libri. Se invece determinati passaggi sarano notevolmente “percorsi” da altri utenti, sarà la stessa applicazione ad indicartelo automaticamente. Kindle for PC supporta anche gli indici con collegamenti ipertestuali (link) se i libri ne sono provvisti.

Inoltre, tramite la funzione "Whispersync" permette di sincronizzare le note e i promemoria, nonchè scambiare libri con qualsiasi dispositivo Kindle. Iniziate a leggere un capitolo sul tuo PC e proseguite la vostra immersione in una qualsiasi sala d’attesa sfogliando le pagine dal tuo smartphone o tablet. Con le stesse note e magari riparendo dall’ultima letta.

Kindle for PC è un’ottima alternativa per leggere gli e-book sul PC per tutti coloro i quali non dispongono di un dispositivo Kindle. Veloce e facile da usare, con un’ampia gamma di personalizzazioni e la sincronizzazione tra tutti i vostri dispositivi. Scarica gratuitamente il programma e mettetevi comodi: la vostra esperienza di lettura sarà incredibilmente rilassante

Icona di Kindle for PC

Tipo Freeware

Versione 1.21.48017

Dimensione 53.33 MB

Altre versioni

1.21.48017 1.20.47037 1.19.46099 1.19.46095 1.19.46084

Valutazione