Eazel

Italiano

Kingsoft Office Suite Professional 2012

Download

Kingsoft Office Suite Professional 2012

Kingsoft Office Suite Professional 2012 è una software di produttività per ufficio, alternativo al classico Office di Microsoft, ma ugualmente compatibile con esso.

E’ un’ottima alternativa ai colossi di Microsoft

La suite di Kingsoft Office Suite include un elaboratore di testo Word chiamato Writer, un foglio di calcolo stile Excel chiamato Spreadsheets e un software per la creazione di presentazioni, denominato Presentation.

I tre programmi sono del tutto simili, sia nelle funzioni sia nell’interfaccia grafica, ai più noti omologhi di casa Microsoft, con cui conservano una completa compatibilità permettendoti di aprire o elaborare, senza problemi, i tuoi file o quelli inviati da un amico, nei formati più comuni.

Apri più documenti contemporaneamente!

Una delle novità più interessanti di Kingsoft Office Suite, è la possibilità di aprire più documenti contemporaneamente sulla stessa interfaccia di lavoro e passare da uno all’altro con un semplice click sulla linguetta corrispondente, proprio come la navigazione a schede nei più comuni browser internet.

Kingsoft Office Suite Professional 2012 ti permetterà di convertire i file Word in PDF con assoluta semplicità, eseguirà il controllo ortografico automaticamente, include nuovi e più potenti strumenti per la formattazione del testo e dei paragrafi, inoltre è molto leggero da installare giacché supera di poco i 100 MB.

Scarica subito Kingsoft Office Suite Professional 2012!

Pro

• Totalmente compatibile con i formati di Microsoft Office
• Gestione a schede di più documenti
• Include un convertitore PDF
• Permette criptare i file
• Suite leggera da installare

Contro

• Nulla da segnalare

Limitazioni di Kingsoft Office Suite Professional 2012

• Funzionalità limitata
Icona di Kingsoft Office Suite Professional 2012

Tipo Shareware

Versione 2013 9.1.0.4086

Dimensione 101.92 MB

Altre versioni

2013 9.1.0.4086 2012 8.1.0.3377 8.1.0.3018

Valutazione