Eazel

Italiano

LibreOffice

Download

LibreOffice, il software di produttività personale a costo zero anche per Mac

Pros

  • Software di produttività personale completissimo.
  • Codice aperto, solido e stabile.
  • Galleria di accessori.
  • Gratis, gratis, gratis!

Contre

  • L’interfaccia è bruttina.

Ogni dispositivo può essere personalizzato a seconda dell’utente, sarebbe quasi impossibile trovare due Mac con tutti gli stessi programmi installati, ma ci sono certe utility di base sui dispositivi Mac e altri computer, come può essere un software di produttività personale tipo Office. Non c’è bisogno dire molto con riguardo a questo programma perche è conosciutissimo in tutto il mondo, ma è anche conosciuto che non è un programma a costo zero, anzi il suo prezzo sarebbe assai alto... 

Certamente non si può fare a meno di un software di produttività personale, ma c’è obbligo di pagarne sempre la licenza? No dal momento in cui esistono alternative tanto interessanti quanto LibreOffice. Questo programma si presenta come un’alternativa completissima, ma a costo zero, per chi ha bisogno di gestire documenti ed altro, ma non ha voglia di pagare il prezzo della versione firmata da Microsoft.  Word processor, foglio elettronico, presentazioni multimediali, database ed scrittura di oggeti matematici, ecco tutte le utilily contenute su questo programma, inoltre al motivo migliore per scaricarlo subito poiché non manca nessuna tra le funzionalità più usate.

LibreOffice sarebbe molto completa per (quasi) ogni tipo d’utilizzatore, ma se pensi che per te sarebbe un po’ troppo semplice, allora dovresti sapere che questa sia la versione di base, potendo essere completata con altri accessori per un software personalizzatissimo.

Se sei in cerca di un software di produttività personale d’eccellenza, ma non hai voglia di spendere una fortuna, inizia il download di LibreOffice, ed ottieni il tuo desideri.

Icona di LibreOffice

Tipo Freeware

Versione 5.2.3

Dimensione 202.01 MB

Altre versioni

5.2.3 5.2.2 5.2.0 5.0.6 5.1.0.3

Valutazione