Eazel

Italiano

LightShot, l’utile Windows App per ottenere ed editare i vostri ScreenShot.

Pros

  • Screenshots personalizzabili
  • Interfaccia multilingue
  • Da utilizzare con ogni tipo di browser.

Contre

  • Le traduzioni però sono automatizzate.

Navigando sul web avete trovato qualcosa d’incredibile, di meraviglioso, di affascinante, tanto da voler condividerlo con quel amico a chi stupirà tanto quanto a Voi, con i colleghi di lavoro, oppure con tutta la familia … C’è sempre l’opzione dello screenshoot, ma quanto è noioso l’editore di Windows! Oppure ci sono alternative tanto interessanti quanto LightShot, l’utilissima Windows App per gli screenshots:  Commodissima, semplicissima e potentissima!

Bastano un paio di clic per ottenere l’immagine desiderata con  LightShot, essendo possibile di ottenerne un piccolo dettaglio oppure un’intera schermata. Prendere screenshots dal web o dal PC è semplice, ma condividere le immagini è ancora più semplice, poiché dal momento in qui lo screenshot viene creato, ci si aggiunge un link di condivisione. Certo prima d’inviarlo via email, di conviderlo nei netword, oppure di salvarla nel proprio PC, è possibile migliorarla attraverso il completissimo editore incluso nel programma, con tools per il miglioramento della luce, con tools “pencil” e tante altre.

E poi è anche un programma da usare con tutti i browser. Niente male come opzione semplice e completa per la creazione di screenshots eppure per la loro edizione, ma LightShot offre anche una completa database con delle immagini simili a quelle create... Scaricate subito!

Icona di Lightshot

Tipo Freeware

Versione 5.4.0.1

Dimensione 2.46 MB

Altre versioni

5.4.0.1 5.1.4.9

Valutazione