LimeWire

Icona di LimeWire LimeWire 5.5.16

LimeWire è un programma peer-to-peer per scambiarsi file, che usa la rete Gnutella, con cui potrete scaricare qualsiasi contenuto web e anche condividere i vostri contenuti con il resto della Rete.

Con quest’applicazione sarete in grado di scaricare musica, video, programmi e ogni tipo di contenuti, da Internet. Inoltre, eseguirà il download da diverse fonti contemporaneamente, per cui non solo potrete scaricare il file, ma eviterete anche ritardi dovuti a crash e altri problemi.

Con LimeWire potrete anche di connettervi con utenti di tutto il mondo, attraverso la sua innovativa chat. Così, sarete in grado di incontrare altre persone, espandere i vostri gusti e condividere i contenuti preferiti senza lasciare il programma.

LimeWire è una delle più note applicazioni P2P sul mercato, grazie alla sua efficienza e alla velocità di download. Mediante la configurazione della larghezza di banda, potrete scaricare i vostri contenuti preferiti e continuare a navigare su Internet senza problemi e rallentamenti.

In sintesi, LimeWire è un programma con il quale sarete in grado di ottenere qualsiasi contenuto nel più breve tempo possibile, grazie alla sua velocità di download e alla sua interfaccia chiara e intuitiva da usare. Questo software funziona sulla stessa rete di altri programmi noti come Ares e Shareaza che però offrono caratteristiche diverse rispetto a LimeWire.

Pro

• Si connette alla rete Gnutella, che ha milioni di utenti
• Facile da usare
• Motore di ricerca efficiente
• Chat room integrata

Contro

• Attualmente, senza il supporto dei suoi sviluppatori

Programmi relazionati

Commenti

Go up