Eazel

Italiano

Files to Phones

Download

Files to Phones

Se avete installato il Bluetooth sul vostro dispositivo mobile, sicuramente vorrete trasferire dei file. Files to Phones è molto utile per questo scopo, in quanto consente di trasferire liberamente tra diversi dispositivi.

Questo strumento non richiede applicazioni speciali o aggiuntive per un corretto funzionamento. Avrete la possibilità di distribuire simultaneamente file all'interno del raggio di copertura, per una migliore performance e organizzazione. Funziona con innumerevoli formati di file come MP3, JPG, TXT, 3GP, tra gli altri, e ha la compatibilità con diversi dispositivi Bluetooth: smartphone, computer portatili, telefoni cellulari, tra gli altri.

Con Files to Phones sarete in grado di configurare il programma e determinare quale Bluetooth dev’essere usato e definito come origine. D'altra parte, la sua interfaccia è visivamente suddivisa in due sezioni: quella superiore comprende tutti i file che devono essere trasferiti e la parte inferiore mostra i dispositivi di destinazione disponibili.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Trasferimento ad alta velocità
• Piattaforma multilingue

Contro:
• Problemi di stabilità
Icona di Files to Phones

Tipo Shareware

Versione 1.7

Dimensione 1.59 MB

Altre versioni

1.7

Valutazione