Eazel

Italiano

Amic Email Backup

Download

Amic Email Backup

Amic Email Backup è una interessante utility che consente di creare copie di sicurezza di tutti i messaggi ricevuti in un client di posta elettronica.

Con questo software sarete in grado di memorizzare velocemente e automaticamente tutti gli elementi nella vostra casella di posta. Il programma crea un record completo compresso che può essere consultato in qualsiasi momento, in cui è anche possibile mantenere l'elenco dei contatti, regole, filtri e firme personalizzate.

Amic Email Backup funziona con i client di posta più popolari, come ad esempio Outlook Express, Pegasus, Eudora, Microsoft Outlook, The Bat, PocoMail e OperaMail, tra gli altri. Il programma presenta un'interfaccia user-friendly e intuitiva, in cui potrete trovare rapidamente le funzioni necessarie per creare il backup.

A parte le opzioni menzionate, vale anche la pena di ricordare la possibilità di proteggere il file compresso con una password e la possibilità di salvarlo automaticamente in modo da non dover ricordare le date di cui è necessario effettuare la copia. Indubbiamente, è un software molto utile, ideale per evitare di perdere dati quando si desidera formattare il computer o passare a un altro PC.

Pro:
• Protezione con password
• Compatibile con diversi client e-mail
• Facile da usare

Contro:
• Non compatibile con i client di posta Internet

Limitazioni di Amic Email Backup:
• 15 giorni di prova
• Promemoria per l’acquisto o la registrazione
Icona di Amic Email Backup

Tipo Shareware

Versione 3.0

Dimensione 233 B

Altre versioni

3.0

Valutazione