Eazel

Italiano

Radika

Radika è un lettore multimediale specializzato in streaming. Più specificamente, la sua funzione principale è quella di trasmettere stazioni radio online da tutto il mondo.

Grazie a Radika potrete scegliere fra un’ampia lista di stazioni commerciali, in una varietà di stili. Oltre ad essere in grado di godere di diverse categorie e lingue, avrete la possibilità di registrare i programmi scelti. All’inizio, l'applicazione mostra le diverse trasmissioni attive in quel momento, in base alla loro popolarità e al numero di persone che ascoltano ciascuna di esse. Nel caso in cui non siate presenti durante una trasmissione, potrete pianificare l'applicazione per avviare la registrazione in qualsiasi momento.
Le registrazioni automatiche avviate da Radika si fermano dopo ogni periodo di tempo specificato dall'utente o, volendo, è possibile scegliere la modalità intelligente, che si ferma quando il programma radiofonico finisce. I file vengono salvati come FLV, M4A o ACC. La struttura salva tutte le informazioni, come ad esempio nome, data, ora e durata. La registrazione può essere riprodotta su qualsiasi lettore multimediale installato sul PC.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Facile da usare rispetto alle applicazioni analoghe
• Ampia gamma di opzioni

Contro:
• Problemi di stabilità
Icona di Radika

Tipo Shareware

Versione 1.60

Dimensione 1.64 MB

Altre versioni

1.60

Valutazione