Eazel

Italiano

Kingdoms of Amalur: Reckoning

Download

Kingdoms of Amalur: Reckoning

Kingdoms of Amalur: Reckoning è un impressionante gioco di ruolo con una trama coinvolgente e ammirevole. In un confronto unico tra esseri diversi, dovrete scoprire i segreti nascosti di un intero regno e liberarlo dalle forze del male.

Un'avventura senza precedenti

Come suggerisce il nome, il gioco è ambientato nel regno di Amalur. Non appena l'applicazione viene eseguita, sentirete una storia che vi aiuterà a capire cosa sta succedendo. Il vostro personaggio si sveglia in una prigione con pochi ricordi di quello che è successo: dovrete caratterizzarlo e vestirlo perché possa iniziare a muoversi. Tuttavia, in pochi secondi noterete che il personaggio principale è morto e dovrete portarlo fuori da quella prigione sotterranea per farlo sopravvivere.

Dopo un po’ inizierete a capire meglio la situazione: potrete esplorare alcune parti del regno e incontrare altri esseri che vi abitano. Così scoprirete chi sono i vostri alleati e i vostri nemici, quali sono le armi che avete, quali leggende e le fantasie governano ogni luogo e qual è il vostro destino e quello degli abitanti di Amalur. Potrete passare attraverso un gran numero di scenari e affrontare numerose sfide, sempre con l'obiettivo finale di rivelare tutti i segreti del "Well of Souls".

Forza e strategia si uniscono in Kingdoms of Amalur: Reckoning

Uno degli aspetti meglio sviluppati in questo gioco è la modalità di combattimento. Come accennato prima, ci sono diversi tipi di nemici, perciò è necessario adottare diverse tattiche per sconfiggerli. A questo scopo si dispone di apparecchi vari: da un lato, si utilizzano strumenti molto antichi, ma utili, che vi aiuteranno in casi specifici: frecce, martelli, spade o semplicemente attacchi di forza bruta. D'altra parte, inventerete nuovi modi per vincere nelle battaglie e dovrete imparare a lanciare incantesimi, usare la magia e realizzare trucchi.

Inoltre, con tutti questi elementi sarete in grado di utilizzare diversi stili di gioco, secondo lo scenario, il rivale e il tipo di incontro. Come avanzate, potrete imparare quando e come utilizzare ciascuna delle modalità e dovrete utilizzare tutte le vostre abilità per definire una strategia adeguata ed efficiente.

Un punto degno di nota è la configurazione del vostro personaggio. Il modo in cui generate il vostro personaggio influenzerà direttamente le sue abilità speciali e poteri. Prima di tutto, potrete scegliere tra le quattro fazioni disponibili (Dokkalfar, Varani, Ljosalfar e Almain), e poi dovrete regolare le abilità del vostro personaggio, fazioni e meccanismi di difesa. Durante il gioco si acquisiscono punti esperienza a seconda delle azioni svolte, che saranno estremamente utili in missioni difficili e complesse.

Alta qualità di immagine e suono

A dire il vero, Kingdoms of Amalur: Reckoning offre un aspetto audiovisivo impressionante. La grafica 3D è ben disegnata e gli scenari presentano un livello di dettaglio molto elevato. È interessante notare che gli sviluppatori si sono impegnati a preparare ogni luogo, non lasciando nulla al caso. In questo senso, il design dei personaggi è eccellente, con caratteristiche molto specifiche per ogni essere.

Per quanto riguarda l'audio, Kingdoms of Amalur: Reckoning è altrettanto degno di nota. Fin dall'inizio, si può ascoltare musica di buon gusto e d’alto livello, in base agli eventi del gioco. Inoltre, ogni azione eseguita da un personaggio identificato con suoni diversi. In questo modo, si sente un effetto sonoro quando si cammina, un altro se si è nel bel mezzo di una battaglia armata e uno diverso quando si lancia un incantesimo.

Installazione Kingdoms of Amalur: Reckoning

Per installare il gioco sul computer, vi offriamo il download da una piattaforma utile per gestione dell’intrattenimento denominata Origin. Da questa potrete ottenere non solo questo, ma una quantità enorme di altri titoli, nei più diversi generi. Una volta scaricato questo software sul computer, dovrete accedere alla pagina ufficiale di Origin Web e creare un account personale sul sito.

Poi, nella barra per la ricerca cercate Kingdoms of Amalur: Reckoning e in pochi secondi il programma vi guiderà per scaricare il gioco sul computer. Come potete vedere, i passaggi sono veloci e semplici, permettendovi di godere di questo gioco all’istante.

Pro:
• Gran numero di livelli
• Diverse ore di gioco
• Eccellente grafica e suoni
• Opzioni di personalizzazione
• Varietà di armi e cheat

Contro:
• Non molto sviluppo tecnologico
• Trama non molto originale

Limitazioni di Kingsdoms of Amalur: Reckoning
• Tempo di utilizzo limitato
Icona di Kingdoms of Amalur: Reckoning

Tipo Shareware

Versione Demo (Origin)

Dimensione 16.26 MB

Altre versioni

Demo (Origin)

Valutazione