Eazel

Italiano

Football Manager 2012

Download

Football Manager 2012

Football Manager 2012 è uno gioco di simulazione di sport in cui sarete a capo della vostra squadra di calcio personale. A differenza di altri titoli, in questo caso non avrete il controllo diretto sui giocatori, anzi, avrete il ruolo del coach.

Controllate ogni aspetto del club

Football Manager 2012 permette di dirigere una squadra appartenente a 50 paesi in tutto il mondo, tra cui i campionati europei più popolari. Ciò vuol dire che è molto probabile che troverete la vostra squadra preferita e potrete realizzare il vostro sogno di gestirla alla perfezione.

Nel vostro ruolo di allenatore dovrete decidere la configurazione della squadra: chi saranno i giocatori ufficiali, chi saranno le sostituzioni e quali tattiche utilizzare in ogni partita. Ma il vostro ruolo non finisce al fischio d'inizio. Sarete a lato del campo, osservare dal vivo come procede il gioco e dando istruzioni, gestendo le sostituzioni e garantendo che il team dia il meglio di sé. La vostra strategia e velocità di reazione possono fare la differenza tra vittoria e sconfitta, quindi dovrete prestare la minima attenzione.

Quando la partita è finita, il vostro lavoro continua, perché il successo o il fallimento di un club dipendono da voi molto più dei risultati di una partita. Football Manager 2012 consente di gestire assolutamente tutto ciò che riguarda la squadra, in totale libertà. Oltre a pianificare le sessioni di formazione e prepararsi per la prossima data, si dovrà definire la strategia.

Gestite i rapporti con i giocatori

Sarete in grado di comprare e scambiare i giocatori, ma attenzione al bilancio. Ad esempio, invece di spendere milioni per un giocatore di prima scelta, potrebbe essere meglio concentrarsi sulla ricerca e formazione di nuovi talenti dalla scuola del club. In Football Manager 2012 sarete incaricati di esaminare i contratti e svolgere i negoziati con i calciatori e con i direttori delle altre squadre.

È vostro dovere come allenatori motivare i giocatori parlando con loro prima di ogni partita e durante l'allenamento. Football Manager 2012 permette di controllare queste conversazioni e permette di deciderne il tono. Potrete essere gentili e indulgenti e la vostra squadra vi amerà, ma questo potrebbe ridurre la loro performance. Se, d'altra parte siete rigorosi e severi, potrete ottenere cattivi sentimenti da più di un giocatore. Volete essere amici di tutti, ascoltando i loro problemi? O preferite arrabbiarvi con loro perché non lasciano i loro problemi fuori dal campo di gioco, come dovrebbero?

Il vostro rapporto con i giocatori è molto importante, perché può influenzare l'atmosfera generale all'interno del team. Un giocatore scontento potrebbe non dare il meglio, e potrebbe anche lasciare il club non appena riceve un'offerta migliore.

Non perdete alcun dettaglio

Le partite in 3D in Football Manager 2012 hanno una qualità d'immagine eccezionale. Inoltre, potrete osservarle da angolazioni diverse, dato che è possibile scegliere la telecamera che si desidera. Inoltre, consente di invertire l'angolo nelle ripetizioni di alcune mosse per decidere meglio quale strategia seguire.

Le partite si svolgeranno in un gran numero di stadi diversi, a volte con i tifosi a favore favoriscono e a volte contro, aggiungendo realismo. Potrete anche incontrare una varietà di condizioni atmosferiche, ma ricordate che i vostri giocatori devono dare il meglio di sé sotto la pioggia o sotto il sole.

Football Manager 2012 permette di ordinare l'interfaccia che si desidera, in base alla risoluzione del monitor. Avrete subito accesso a tutte le informazioni e statistiche di cui avete bisogno, quindi non c'è bisogno di uscire dal gioco solo per trovare una funzione specifica.

In sintesi, Football Manager 2012 è un gioco di simulazione completo in cui la vostra abilità strategica e la vostra capacità di gestione saranno messe alla prova. Avete tutto ciò che serve per portare la vostra squadra ai vertici? Scaricate Football Manager 2012 gratuitamente, per scoprirlo!

Pro:
• Interfaccia personalizzabile
• Ampia gamma di opzioni
• Crea un'elevata dipendenza
• Ottimo motore 3D per seguire le partite in diretta

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di Football Manager 2012:
• Funzionalità limitate
• Tempo di utilizzo Limitato
Icona di Football Manager 2012

Tipo Shareware

Versione Demo Steam

Dimensione 1.59 MB

Altre versioni

Demo Steam

Valutazione