Eazel

Italiano

Gratuitous Tank Battles

Download

Gratuitous Tank Battles

Gratuitous Tank Battles è un gioco di strategia con molti elementi del tipo "torre di difesa", ambientato nell'anno 2114, in un mondo in cui la Prima Guerra Mondiale non è mai finita.

Partecipate alla Grande Guerra

La guerra consuma il mondo da due secoli. Nel corso degli anni il conflitto è cresciuto, ma anche la tecnologia. GTB si presenta con una varietà di unità futuristiche, come i carri armati con cannone al plasma, robot giganti e fucili laser. Potrete incontrare una guerra su larga scala che combina battaglie in trincea, tipiche della Prima Guerra Mondiale, con esplosioni drammatiche, tipiche di macchinari pesanti.

Avete una gran varietà di unità tra cui scegliere e per regolare la vostra strategia, ma la parte migliore è che si possono personalizzare. Avrete carri armati, robot, torri e soldati a vostro piacimento, dal momento che sarete in grado di personalizzare armi e difese, così come il loro aspetto esteriore.

In Tank Battles sarete in grado di giocare nel ruolo di un comandante delle forze armate in questo lungo conflitto. In ogni scenario sarete in grado di scegliere se essere un attaccante, o quello che difende le basi. Incontrerete una gran varietà di mappe, ognuna con le proprie caratteristiche, che vi costringeranno a cambiare la vostra strategia a seconda delle condizioni.

D'altra parte, avrete anche un eccellente editor di mappe, che permette di creare il proprio campo di battaglia. Ciò significa che le opzioni sono praticamente illimitate e potrete sempre sfidare voi stessi e gli altri giocatori.

Per finire, Gratuitous Tank Battles dispone di una modalità online, con il quale si affrontano persone provenienti da tutto il mondo, in scenari di default o in mappe personalizzate. Sarete in grado di provare unità, partecipare a sfide e godere di spazi creati da altri giocatori, rendendo le opzioni illimitate.

Tattica in Gratuitous Tank Battles

GTB è un gioco versatile e vario, così sarete in grado di sperimentare diverse strategie e tattiche per ogni mappa. Tuttavia, è sempre buona norma seguire alcuni consigli di base.

• Attaccare e difendere in modo più efficiente. Distruggere tutte le unità nemiche non è tanto importante quanto mantenere al sicuro le proprie unità fino a raggiungere la loro destinazione. Se siete costretti a difendervi, ricordate che i camion con le risorse e la fanteria sono il vostro obiettivo principale e devono essere distrutti.

• Ricordatevi di posizionare le unità in punti strategici, dove potranno causare i danni maggiori nelle file nemiche. Inoltre, quando si attacca, è bene scegliere il percorso con attenzione, poiché può fare la differenza che dà la vittoria.

• Tenete a mente che ogni unità ha i suoi punti di forza e di debolezza. Che attacchiate o difendiate, sfruttate i punti deboli del nemico e usate le unità più appropriate per sconfiggerlo. Inoltre, non sprecate le unità di "sostegno" che aiutano i vostri alleati, dal momento che sono un grande vantaggio.

Infine, le risorse sono importanti e dovreste sempre ricordarvene. Se state attaccando, inviate alcune unità a raccoglierne un po' sulla mappa; se state giocando in difesa, distruggete le unità nemiche specifiche per ottenere risorse aggiuntive. Inoltre, ricordatevi di guardare con attenzione il vostro limite delle risorse, perché se non le usate per lungo tempo, perderete tempo fino a quando non invierete più unità.

In sintesi, Gratuitous Tank Battles è un gioco originale e divertente, con una nuova prospettiva nel genere "torre di difesa". Le unità sono ben bilanciate e il gran numero di armi, mappe e opzioni vi intratterranno per ore.

Cosa aspettate a scaricare Gratuitous Tank Battles gratuitamente?

Pro:
• Map editor
• Ampia gamma di opzioni
• Intelligenza artificiale impegnativa
• Modalità online

Contro:
• L'azione può essere ripetitiva

Limitazioni di Gratuitous Tank Battles:
• Primi livelli disponibili
Icona di Gratuitous Tank Battles

Tipo Shareware

Versione Demo

Dimensione 71.36 MB

Altre versioni

Demo

Valutazione