Eazel

Italiano

Android Commander

Download

Android Commander

Android Commander è una utility mobile che consente di manipolare file su Android dalla convenienza del proprio Desktop.

Controllate il vostro Android dal PC

Google Android Commander comprende un gran numero di funzioni e strumenti che permettono di avere il controllo totale sul proprio dispositivo mobile e il suo contenuto, dal desktop del computer.

Per cominciare, potrete controllare e gestire i file comodamente, a prescindere dalla loro estensione o dimensione. Non solo potrete trasferire i file e le cartelle da e verso il telefono, ma anche organizzarli all'interno di diverse cartelle del dispositivo, creare copie di backup, eliminare i documenti necessari, modificare le proprietà e permessi, ecc.

Ma Android Commander non si prende solo cura dei vostri documenti: permette anche di gestire le applicazioni presenti sul telefono. Sarete in grado di installare e disinstallare i programmi sul cellulare, oltre a gestire aggiornamenti e programmi di sistema. Sarete in grado di apportare modifiche individuali o risparmiare tempo lavorando contemporaneamente con più applicazioni.

D'altra parte, Android Commander consente di navigare nel telefono mentre si è connessi al computer. In altri termini, sarete in grado di aprire Android Market, Google Maps o il browser mobile per verificare il suo funzionamento. Potrete anche controllare il log dei messaggi, filtrandoli per tipologia e per tag.

Ma Android Commander non consente solo di accedere ai file e alle applicazioni, funziona anche come strumento diagnostico che può essere utilizzato per assicurarsi che il telefono cellulare funzioni perfettamente. Ad esempio, sarete in grado di controllare dati importanti relativi al dispositivo, come ad esempio lo stato di batteria, partizioni e memoria ROM e le informazioni sul produttore.

Per finire, Google Android Commander consente di collegare vari dispositivi contemporaneamente anche via Wi-Fi, nel caso in cui non si disponga di un cavo USB o non si desideri utilizzarlo.

In sintesi, Android Commander è un'applicazione semplice ed intuitiva con la quale potrete avere il controllo completo sul vostro cellulare e su tutto il suo contenuto. Scaricate Google Android Commander gratis!

Pro:
• Consente di gestire le applicazioni
• Organizzazione di file e documenti
• Consente di collegare diversi dispositivi contemporaneamente
• Facile da usare

Contro:
• Nulla da segnalare
Icona di Android Commander

Tipo Freeware

Versione 0.7.9.9

Dimensione 1.42 MB

Altre versioni

0.7.9.9

Valutazione