Eazel

Italiano

World of Warcraft for Minecraft

Download

World of Warcraft for Minecraft

World of Warcraft per Minecraft è un mod per il gioco popolare sandbox dallo studio indie Mojang, con il quale sarete in grado di passare attraverso gli scenari del più famoso MMORPG sviluppato da Blizzard.

Il progetto Crafting Azeroth ha impiegato mesi per ricostruire completamente i due continenti principali del mondo WoW, utilizzando i blocchi Minecraft. Sono riusciti a ricreare Kalimdor e dei Regni dell'Est, con grande attenzione ai dettagli, e il risultato è impressionante. Troverete mappe nelle quali vedrete le città principali, i luoghi chiave, città, sentieri, grotte, foreste, fiumi, isole e angoli, così come ogni costruzione o struttura.

Per essere in grado di ricreare World of Warcraft in Minecraft, lo sviluppatore Rumsey ha utilizzato una tecnica efficace di modellazione 3D, chiamata voxelization. Fondamentalmente, quello che ha fatto è stato scansionare le terre di Azeroth e ricostruirle con tutti i dettagli, utilizzando materiali Minecraft. In questo modo hanno generato una mappa con un'estensione di oltre 275 chilometri quadrati, composta da 68 milioni di blocchi.

Per essere in grado di giocare con WoW Minecraft con questa mod, la prima cosa che dovete fare è scaricare il programma sul computer, tenendo a mente che, una volta decompresso, occupa quasi 24 GB, quindi è necessario assicurarsi di avere abbastanza spazio. Il programma di installazione da questa pagina esegue automaticamente il download e la decompressione, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di qualsiasi difficoltà. Una volta che il download è terminato, dovrete spostare i file nella cartella di installazione di Minecraft, e sarete pronti per esplorare l'incredibile mondo di Azeroth.

Che state aspettando a scaricare World of Warcraft for Minecraft gratis?

Pro:
• Mappe ricreate con una gran quantità di dettagli
• Estensione per oltre 275 chilometri quadrati
• Ricreazione di tutte le principali città di Azeroth
• Compatibile con i server multiplayer

Contro:
• I continenti di Rasganorte, Exterior Lands e Pandaren Islands non sono stati ricreati
Icona di World of Warcraft for Minecraft

Tipo Freeware

Versione 0.1 Beta

Dimensione 1.88 GB

Altre versioni

0.1 Beta

Valutazione