Eazel

Italiano

iTunes 11, il nuovo media player di Apple

iTunes 11 è il nuovissimo media player della Apple, con cui ascoltare tutta la vostra musica e vedere i vostri film preferiti in un riproduttore multimediale di ultima generazione!

iTunes 11 è stato totalmente rinnovato dagli sviluppatori di Cupertino, con un’interfaccia molto più essenziale che privilegia la visualizzazione delle copertine degli album o delle locandine dei film, piuttosto che inutili funzioni.

Proprio la praticità e la comodità nelle scelte, rendono il nuovo iTunes 11 così irresistibile. Tutto è incentrato sulla semplicità e sulla necessità di dare all’utilizzatore il massimo piacere dall’ascolto o dalla visualizzazione dei suoi file multimediali preferiti.

Il Mini Player è stato ulteriormente ridotto ma con nuove utilissime funzioni, come il tasto Successivo che vi permetterà vedere quale brano segue e se lo desiderate, potrete facilmente sostituirlo senza dover riaprire la Libreria del lettore.

Ovviamente anche l’iTunes Store è stato rinnovato, con un’interfaccia che adesso sarà uguale da qualsiasi dispositivo accederete, così da facilitarvi la ricerca di nuove canzoni o nuovi video sia che entriate attraverso uno smartphone, un tablet o da un PC.

Anche il servizio iCloud è stato migliorato, grazie alla cronologia di anteprima potrete recuperare un brano ascoltato tempo prima o un trailer di un film di prossima uscita, inoltre, avrete la possibilità di ascoltare la vostra musica in streaming con un semplice clic. Scaricare musica sarà ancora più semplice grazie al potente motore di ricerca per titolo, autore, genere, album, ecc., che vi aiuterà nella scelta anche in base alla musica che avrete già scaricato, proponendovi temi simili.

Scaricando il nuovo iTunes 11 per Windows, potrete vivere un’esperienza diversa e godere delle vostre collezioni multimediali come mai prima d’ora!

Scarica iTunes 11 gratis!

Pro

• Interfaccia completamente rinnovata
• Molto più comodo e pratico
• Mini Player con nuove funzioni
• iTunes Store uguale da qualsiasi dispositivo
• iCloud migliorato

Contro

• Nulla da segnalare
Icona di iTunes 11

Tipo Freeware

Versione 11.0.0.163

Dimensione 83.01 MB

Altre versioni

11.0.0.163

Valutazione