Eazel

Italiano

Xtreme Media Player

Download

Xtreme Media Player

Xtreme Media Player è un lettore audio, che spicca per essere leggero e semplice. Con questo programma potrete ascoltare la vostra musica preferita senza rallentamenti o problemi di stabilità del computer.

Xtreme Media Player è una comoda applicazione con la quale potrete riprodurre quasi tutti i formati audio, senza installare codec aggiuntivi. Sarete in grado di ascoltare l'audio in tutte le estensioni popolari, come MPEG, OGG, MP3, WAV, FLAC e AIFF, tra gli altri. Inoltre, è compatibile con i formati di playlist di altri programmi, come M3U, PLS e XSPF. Come se non bastasse, potrete anche aprire i file direttamente da Internet, semplicemente digitando l'URL della canzone.

D'altra parte, con Xtreme Media Player è possibile accedere ai tag e metadati di qualsiasi canzone che avete nella vostra libreria, in modo da avere sempre a disposizione informazioni complete sulla vostra libreria audio. Inoltre, se ascoltate musica in streaming, potrete recuperare le informazioni sul brano corrente da qualsiasi stazione tipo SHOUTcast.

Xtreme Media Player è molto facile da usare, dato che ha una semplice interfaccia, senza bisogno di strumenti inutili. Dal pannello di controllo del programma potrete accedere a tutte le funzioni di base, compresa le modalità di riproduzione, mentre nella sezione liste sarete in grado di modificare la sequenza delle tracce, salvarle e trascinarvi gli elementi che desiderate includervi.

Va notato che Xtreme Media Player è completamente personalizzabile e che consente di modificare il suo aspetto a proprio piacimento. Consente in pratica di modificare l'aspetto dell'interfaccia con l'aggiunta di skin dalla galleria programma o create da altri utenti.

Infine, vale la pena notare che Xtreme Media Player è davvero leggero e utilizza solo una piccola quantità di risorse. Ciò significa che potrete ascoltare la musica senza interruzioni o lag, indipendentemente da quello che state facendo al computer.

Scaricate Xtreme Media Player gratuitamente!

Pro:
• Non utilizza molte risorse
• Aspetto personalizzabile
• Possibilità di effettuare streaming
• Supporto formati di grandi dimensioni

Contro:
• Non ha molte funzioni avanzate
Icona di Xtreme Media Player

Tipo Free (GPL)

Versione 0.7.0

Dimensione 4.56 MB

Altre versioni

0.7.0

Valutazione