Eazel

Italiano

Zune

Zune è una utilità audio con la quale sarete in grado di sincronizzare il lettore portatile Zune con il computer. Questa applicazione è molto facile da usare e vi permetterà di gustare i vostri contenuti preferiti ovunque siate, in pochi passaggi.

Con il software Zune per il PC, non avrete alcuna difficoltà a trasferire musica, video, immagini, giochi o altri contenuti multimediali sul lettore portatile. È compatibile con un gran numero di formati, tra cui i più popolari come M3U, WMV, ZPL, M4B, ecc. Come se non bastasse, permette anche di condividere tutti questi contenuti per la console Xbox 360, utilizzando la connessione Wi-Fi.

D'altra parte, Zune per il PC include strumenti per la creazione di dischi e playlist on-the-fly, è compatibile con la musica estratta con Windows Media Player e iTunes e consente la riproduzione di video salvati e modificati con Windows Media Center.

In sintesi, se avete un dispositivo portatile di Microsoft e state cercando il modo più semplice e veloce per trasferire i vostri contenuti multimediali, non esitate a scaricare Zune gratuitamente.

Pro:
• Trasferisce i contenuti via cavo o Wi-Fi
• Consente di condividere file multimediali con la Xbox 360
• Compatibile con Windows Media Player e iTunes
• Molto facile da usare

Contro:
• Non supporta Windows 8
Icona di Zune

Tipo Freeware

Versione 4.8.2345.0

Dimensione 100.77 MB

Altre versioni

4.8.2345.0

Valutazione