Eazel

Italiano

Traffic Counter Extended

Download

Traffic Counter Extended: controlla i consumi del vostro Android

Traffic Counter Extended è una comoda applicazione utile per controllare il traffico dati del vostro Android, sviluppata dalla Carl Hopf, vi permetterà di monitorare lo scambio di dati del vostro dispositivo smartphone o tablet, così da poterne amministrare al meglio le risorse.

Traffic Counter Extended è un’applicazione gratuita per Android, che include una serie di utili strumenti e opzioni per migliorare la gestione del vostro dispositivo. Grazie al controllo delle connessioni potrete vedere il traffico dati in tempo reale della WLAN e della rete mobile, inoltre potrete controllare il numero di chiamate e di SMS inviati e ricevuti. A tutto questo, si aggiunge un pratico schema statistico con tutto il traffico dettagliato con cui potrete verificare i consumi, in questo modo potrete pianificare le spese per la vostra connessione a Intenet nel caso utilizziate un piano tariffario che prevede una connessione a consumo.

Traffic Counter Extended vi consentirà anche d’installare un comodo widget nella schermata di avvio del vostro smartphone, così da avere sempre la situazione del traffico dati sotto controllo. Utilizza questa pratica e utile App per migliorare la gestione e le prestazioni del vostro dispositivo mobile.

Scarica Traffic Counter Extended per Android!

Caratteristiche:
• Permette monitorare il traffico dati della WLAN, in tempo reale
• Grazie ai suoi sistemi di allarmi, potrete controllare i costi di navigazione su Internet
• Comodo widget nella schermata d’avvio
• Interfaccia semplice e intuitiva da usare
• Aiuta a migliorare le prestazioni del vostro Android
Icona di Traffic Counter Extended

Tipo Freeware

Versione 1.7.1b

Dimensione 381.95 kB

Altre versioni

1.7.1b

Valutazione