Eazel

Italiano

Il convertitore multimediale per Apple: i-Studio

i-Studio è un ottimo convertitore di musica per iPod/iPhone, sviluppato dalla Engelmann Media GmbH, con cui potrete convertire qualsiasi file audio e video nei formati compatibili per qualsiasi dispositivo Apple, in questo modo potrete godere della vostra musica o dei vostri filmati direttamente dal vostro dispositivo mobile.

Convertitore multimediale per iTunes

i-Studio vi permetterà di avere tutti i contenuti che desiderate nei formati più comuni, in maniera semplice e rapida. Con questo convertitore potrete passare qualsiasi file video, come DivX, WMV e HDX4, o qualsiasi file audio, come Ogg, MP3 e WMA, senza il minimo problema. Potrete copiare i file direttamente e dalla comodità di iTunes per semplificare ulteriormente le cose, così non avrete alcun problema nel momento di esportarli sui dispositivi di Cupertino. Con i-Studio 7 potrete anche visualizzare qualsiasi video in streaming delle piattaforme più famose come Vimeo, BlipTV o ClipFish.

Grazie alla sua interfaccia semplice e intuitiva potrete convertire qualsiasi video nei seguenti formati: AVI, WMV, MP4, 3GP, VOB, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 (DivX y XviD), MJPEG. Potrete anche utilizzarlo per estrapolare l’audio da un CD o da un DVD, per poi convertirlo in MP3 e trasferirlo sul vostro iPhone, il tutto con pochi semplici clic, utilizzando le funzioni messe a disposizione da questo eccellente software.

Scarica i-Studio gratis e utilizzalo come convertitore di musica e video per i tuoi dispositivi Apple!

Pro:
• Supporta la maggior parte dei formati video e audio
• Converte nei vari formati in maniera rapida e veloce
• Permette la visualizzazione dei video in streaming
• Tra i suoi strumenti anche quello per estrarre l’audio da un CD/DVD
• Permette il trasferimento dei file attraverso iTunes

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di i-Studio:
• Funzionalità limitata
Icona di i-Studio

Tipo Shareware

Versione 7.0.13

Dimensione 30.18 MB

Altre versioni

7.0.13

Valutazione