Eazel

Italiano
Download

BZR Player, il lettore audio portatile che riproduce i formati musicali più disparati

BZR Player è un lettore audio portatile per Windows che consente di riprodurre un numero incredibile di formati audio, dai più diffusi a quelli di nicchia. Potrete sperimentare funzioni avanzate che arricchiranno la vostra esperienza musicale su dispositivi Windows.

BZR Player è un lettore portatile, per cui non richiede installazione. Una volta scaricato, può essere eseguito automaticamente sul vostro PC e, salvandolo su una memoria esterna, potrete utilizzarlo su qualsiasi altro computer in qualsiasi momento. La soluzione ideale se non si dispongono le credenziali di amministratore o se si desidera utilizzare il programma su un computer diverso da quello abituale.

BZR player supporta più di 480 formati diversi di file audio, tra cui MP3, WAV, FLAC, OGG, AAC, AIFF, Atari YM, etc. Il vantaggio principale di questa caratteristica è che non dovrete preoccuparvi di installare ulteriori estensioni o scaricare plugin. Pertanto, BZR Player è un’ottima alternativa sia per utenti che ascoltano file nei formati più comuni, sia per utenti esperti che utilizzano file più specifici.

Una delle caratteristiche più accattivanti di BZR Player è la capacità di leggere file compressi e archivi dei formati più disparati (zip, rar, 7-zip, atr, lha, gzip, bzip2, etc.). Potrete riprodurre le vostre tracce preferite direttamente in formato archivio senza doverle prima estrarre o decomprimere. Inoltre, questa applicazione vi consente di creare playlist e aggiungere brani semplicemente trascinando sul lettore i file o le cartelle desiderate, attraverso la classica funzione "drag and drop". BZR Player supporta anche le estensioni utilizzate per lo streaming delle playlist multimediali delle radio online, come i formati M3U e PLS. Ciò vi consentirà di sintonizzarvi con le vostre radio preferite e catalogarle tra i segnalibri.

Grazie all’interfaccia pratica e intuitiva riuscirete a padroneggiare tutte le funzionalità innovative di BRZ Player in tempo record. Nella parte destra della schermata principale il lettore visualizza in automatico le informazioni relative ai file in riproduzione. Nella parte sinistra sono presenti i controlli delle opzioni di riproduzione di base (avvio, pausa, volume, ripetizione) e di quelle avanzate. Queste ultime offrono la possibilità di regolare diversi parametri, tra cui l’altezza del suono, il bilanciamento e il riverbero (ideale per i formati audio più datati).

Scarica BRZ Player gratis! Il lettore audio in grado di leggere i formati audio più disparati senza bisogno di installazione. Include le funzioni di base per la riproduzione di brani, insieme a molte altre opzioni avanzate per utenti esperti.

Pro

• Software portatile, non richiede installazione

• Supporta più di 480 formati di file multimediali

• Legge archivi e file compressi

• Include opzioni di riproduzione classiche (per utenti base) e avanzate (per utenti esperti)

Contro

• Nulla da segnalare
Icona di BZR Player

Tipo Freeware

Versione 0.95

Dimensione 12.05 MB

Altre versioni

0.95

Valutazione