Eazel

Italiano

eBay, lo shopping online a portata di touch su dispositivi Android

eBay per Android è l’applicazione che consente di vendere e acquistare online sulla nota piattaforma ebay.com. Questa app integra tutte le funzioni essenziali e molte opzioni avanzate di eBay, assicurando un’esperienza unica anche su dispositivi mobili.

Con l’app di eBay da oggi è possibile cercare, acquistare o vendere prodotti attraverso la piattaforma eBay direttamante su smartphone e tablet. eBay per Android integra tutte le funzioni principali e molte opzioni avanzate della piattaforma online. Oltre a visualizzare articoli disponibili in tutto il mondo, consente di mettere oggetti in vendita, confrontare prezzi, partecipare alle aste online e fare offerte.

Gestire l’account personale è semplicissimo: basta toccare lo schermo per, inserire nuovi annunci, tracciare le spedizioni e interagire con venditori e acquirenti. È possibile inoltre inviare i feedback e accedere rapidamente all’inventario dei venditori preferiti. Anche sull’app per smartphone ritroverete tutte le garanzie di sicurezza negli acquisti di eBay.

L’interfaccia è molto pratica e l’organizzazione dei contenuti è molto efficiente. I widget sono progettati in modo da far sì che l’utente acquisisca immediatamente familiarità con l’applicazione e trovi rapidamente tutte le funzionalità che gli servono. In più, la risoluzione e i colori delle immagini visualizzate sono assolutamente di alta qualità.

Scarica eBay per Android gratis! Inizia a utilizzare tutte le funzioni per lo shopping online su eBay su dispositivi Android.

Pro

• Include tutte le funzionalità di base e molte opzioni avanzate di eBay

• Acquisti e transazioni sicure

• Organizzazione dei contenuti intuitiva e interfaccia pratica

Contro

• Nulla da segnalare
Icona di eBay

Tipo Freeware

Versione 2.4.0.38

Dimensione 7.98 MB

Altre versioni

2.4.0.38

Valutazione