Eazel

Italiano

Falskaar Skyrim Mod

Download

Falskaar Skyrim Mod, la mod di Skyrim ricca di nuovi contenuti da esplorare

Falskaar Skyrim Mod è un gioco per PC Windows che consiste in una mod del gioco di ruolo open world The Elder Scrills V: Skyrim.

In Falskaar Skyrim Mod sono stati integrate più di 25 ore di contenuti, un mondo delle dimensioni un terzo maggiori rispetto all’originale, nuovi personaggi, 26 missioni e molto altro.

Con Falskaar Skyrim Mod l’azione si svolge nella nuova regione di Falskaar, un territorio indipendente da Tamriel tutto da esplorare. Troverete nuove città, fortezze, segrete e luoghi epici che stimoleranno la vostra passione per l’avventura.

Delle 26 missioni, 9 sono in linea con la storia principale della saga e 17 sono indipendenti. Questo vi darà la possibilità di seguire la trama ufficiale o sperimentare l’avventura sotto sfumature differenti. Molto degne di nota sono le voci dei personaggi doppiate da persone esperte del mestiere, che pertanto risultano di altissima qualità e molto realistiche.

Tra le tante novità, Falskaar Skyrim Mod include una nuova serie di oggetti tra cui armi, armature e calzari, nuovi incantesimi e una colonna sonora rivisitata comprendente 12 brani.

Falskaar Skyrim Mod per Windows è gratis! Scaricate questa mod per esplorare il nuovo mondo di Falskaar e vivere l’appassionante avventura di Skyrim.

Pro

• 25 ore di nuovi contenuti

• Nuove missioni

• Voci dei personaggi realizzate da doppiatori

Contro

• Per installare la mod è prima necessario aggiornare il gioco Skyrim alla versione più recente
Icona di Falskaar Skyrim Mod

Tipo Freeware

Versione 1.0.0

Dimensione 453.4 MB

Altre versioni

1.0.0

Valutazione