Eazel

Italiano

Slide to Unlock

Download

Scarica Slide to Unlock, una soluzione pratica ed efficiente per bloccare lo schermo dello smartphone

Slide to Unlock per Android è un’app blocca schermo per dispositivi mobili. Un’applicazione molto semplice che assicura che lo schermo rimanga sempre bloccato mentre il telefono è in tasca o mentre si cammina.

Slide to Unlock garantisce che lo schermo del cellulare rimanga sempre bloccato e che nessun tasto venga premuto involontariamente, facendo partire chiamate o lanciando applicazioni. Il punto forte di questa app è che non richiede l’inserimento di una password per sbloccare lo schermo.

Infatti, ogni qual volta si desidera sbloccare lo schermo, basta strisciare il dito e premere sull’icona raffigurante un lucchetto. Un sistema molto efficace per tenere lo schermo bloccato e grazie al quale non è necessario ripetere ogni volta l’operazione di inserimento della password.

Inoltre, l’app consente di impostare un avviso sonoro o una vibrazione ogni qual volta lo schermo viene sbloccato. In questo modo, l’utente verrà messo al corrente in caso lo schermo dovesse sbloccarsi inavvertitamente.

Quando lo schermo è bloccato, l’applicazione visualizza l’ora, la data e il livello della batteria, per cui non è necessario sbloccare lo schermo per visualizzare queste informazioni. In termini di prestazioni, Slide to Unlock è una soluzione molto efficiente, in quanto consuma poca batteria.

Scarica Slide to Unlock per Android gratis! L’applicazione blocca schermo semplice ed efficiente.

Pro

• Consente di sbloccare lo schermo in pochi e semplici gesti

• Avvisi sonori o vibrazione ogni volta che lo schermo viene sbloccato

• Visualizza data, ora e livello della batteria

• Consuma poca batteria

Contro

• Il fatto che non si inserisca una password non assicura un alto livello di tutela della privacy
Icona di Slide to Unlock

Tipo Freeware

Versione 10000

Dimensione 368.99 kB

Altre versioni

10000

Valutazione