Eazel

Italiano

Freemore MP3 WMA WAV Converter

Download

Converti le tua tracce audio preferite in più di 50 formati con Freemore

Freemore MP3 WMA WAV Converter per Windows è un programma che consente di eseguire la conversione di file audio nei formati più disparati, tra cui MP3, WMA e WAV.

Con Freemore MP3 WMA WAV Converter è possibile convertire qualsiasi file audio in più di 50 formati, tra cui MP3, WMA, M4a, AAC, AC3, WAV, OGG, AIFF, ALAC e FLAC. Grazie all’ampia serie di formati supportati, l’utente troverà sempre il formato adatto a qualsiasi esigenza, dalla compressione dei file, alla creazione di suonerie, all’ascolto dei brani su dispositivi portatili e molto altro ancora.

Freemore consente di eseguire la conversione dei file in batch. Con questo sistema i file vengono convertiti contemporaneamente, secondo l’ordine stabilito dall’utente e senza dover attendere che termini la conversione di ogni singolo file per passare a quello successivo. Una soluzione ideale quando si ha a che fare con lunghe liste di file di grandi dimensioni.

Inoltre, Freemore offre la possibilità di estrarre l’audio da più di 300 formati di file video, tra cui AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV e MKV. Con questa funzione l’utente potrà estrapolare la musica o i discorsi contenuti in un video e codificarli in uno dei tanti formati audio supportati dal programma.

Scarica Freemore MP3 WMA WAV Converter per Windows gratis! Il programma rapido ed efficiente per la conversione dei file audio nei formati più disparati.

Pro

• Conversione di file audio in più di 50 formati
• Estrazione dell’audio da file video
• Esegue la conversione dei file in batch

Contro

• Nulla da segnalare
Icona di Freemore MP3 WMA WAV Converter

Tipo Freeware

Versione 4.2.1

Dimensione 4.92 MB

Altre versioni

4.2.1

Valutazione