Eazel

Italiano

CRM-Express Standard, una soluzione pratica e funzionale per l’organizzazione delle attività aziendali

CRM-Express Standard per Windows è un software gestionale per imprese che consente di organizzare le informazioni importanti e coordinare in maniera efficiente le attività aziendali.

CRM-Express Standard è un programma che permette di raggruppare i dati e le informazioni più importanti per l’attività aziendale in un’unica interfaccia. Una soluzione molto pratica per le imprese di piccole e medie dimensioni.

Il programma funge da vera e propria piattaforma alla quale potranno connettersi tutti i computer degli impiegati. In questo modo tutti i membri dell’azienda potranno accedere ai dati salvati e interagire tra di loro, oltre a inviare e ricevere ordini o comunicazioni. Infatti, qualsiasi modifica apportata verrà sincronizzata automaticamente e sarà visibile a tutti gli utenti. Tutto ciò si traduce in evidenti vantaggi per l’azienda in termini di efficienza e coordinamento delle attività.

CRM-Express presenta un’interfaccia a schede molto pratica e intuitiva. Tra le caratteristiche più innovative vi sono la rubrica degli indirizzi email e il client di posta elettronica integrato. Queste due funzionalità lavorano in maniera complementare. In rubrica è possibile salvare e aggiornare i contatti dei clienti e accedere a tutti i messaggi ricevuti o inviati al contatto. Attraverso il client, è possibile gestire l’account di posta, creare mailing list e salvare nuovi contatti in automatico.

Il programma include inoltre un’agenda comune nella quale è possibile programmare le attività da svolgere, inserire annotazioni e commenti. Una funzione utile per creare promemoria di riunioni o scadenze. In più, CRM-Express offre un database aziendale nel quale gli utenti possono organizzare i documenti in cartelle e lavorare su alcuni file, che possono essere esportati in formato Word, Excel o HTML.

Scarica CRM-Express Standard per Windows gratis! Organizza le attività della tua impresa e coordina il lavoro in maniera efficiente attraverso un’unica piattaforma.

Pro

• Organizzazione delle attività tramite una piattaforma condivisa
• Client di posta elettronica integrato
• Accesso immediato ai recapiti dei clienti

Contro

• Nella versione di prova gratuita per 30 giorni le funzioni sono limitate ad un solo account
Icona di CRM-Express Standard

Tipo Demo

Versione 2013.9.1

Dimensione 52.44 MB

Altre versioni

2013.9.1

Valutazione