Eazel

Italiano

ATI Tray Tools

ATI Tray Tools è una utility innovativa che vi permetterà di gestire schede grafiche ATI. Se vi piacciono buona qualità immagine e prestazioni ottimali, questa applicazione vi interesserà.

Personalizzate tutti gli aspetti della vostra scheda

Come sapete, le possibilità offerte da un dispositivo grafico di tipo ATI sono infinite: permette di visualizzare giochi e film con la migliore risoluzione e di lavorare comodamente con i programmi di progettazione. Tuttavia, è possibile che non abbiate conoscenze sufficienti per configurarlo in base alle vostre preferenze e adattarlo alle vostre esigenze. Non preoccupatevi, ATI Tray Tools è la soluzione ai vostri problemi.

Con una serie di strumenti accessibili e semplici, sarete in grado di configurare diversi attributi della scheda. Da un lato, potrete gestire il livello di dettaglio di immagini, texture, definizione, combinazione di colori, livello di morbidezza dei limiti e sincronizzazione, per citare solo alcuni elementi. D'altra parte, ATI Tray Tools offre diverse modalità e profili a seconda dell'utilizzo che si fa del dispositivo ATI: questo non è la stessa se si vuole visualizzare un videogioco, un film ad alta definizione o una clip web.

Ottimizzazione e miglioramento del sistema

Oltre agli aspetti specificamente connessi con l'immagine, ATI Tray Tools funziona anche con i comandi più generali per il computer, che lavorano insieme con una visualizzazione grafica migliore. In questo modo, si noteranno opzioni per accelerare le frequenze temporanee, aumentare la velocità di ventilazione, migliorare le prestazioni della memoria e controllare i segnali video di default.

Inoltre, uno dei principali vantaggi di ATI Tray Tools è la varietà di impostazioni che è possibile svolgere. Le possibilità sono diverse, ma vanno dai cambiamenti generali nell’avvio del sistema a miglioramenti specifici nei vertici, macro, volumi, toni, saturazioni, rendering e molto altro.

Come si usa ATI Tray Tools?

Dopo questa introduzione, potreste pensare che non sarete mai in grado di gestire questo programma completamente, grazie al suo enorme numero di opzioni. Tuttavia, dopo il download e l'installazione di ATI Tray Tools vedrete che il suo utilizzo è abbastanza semplice e intuitivo.

L'interfaccia dell'applicazione è organizzata in schede che presentano i loro menù corrispondenti quando si cliccano. Una volta aperta una delle alternative, troverete gli strumenti debitamente organizzati e non sarà difficile scegliere le opzioni che vi interessano.

In sintesi, si tratta di un software estremamente utile, ideale per fare pieno uso della scheda grafica e godere della migliore qualità nei materiali audiovisivi.

Pro:
• Potente ottimizzatore per schede grafiche
• Compatibile con diverse versioni di ATI
• Ampia gamma di opzioni
• Più profili per giochi e film

Contro:
• Caratteristiche complesse per l’utente medio
Icona di ATI Tray Tools

Tipo Freeware

Versione 1.7.9.1531 Beta

Dimensione 169 B

Altre versioni

1.7.9.1531 Beta

Valutazione