Gadwin PrintScreen

Icona di Gadwin PrintScreen Gadwin PrintScreen 4.8

Gadwin PrintScreen è un'ottima applicazione che vi permetterà di catturare screenshot da qualsiasi parte dello schermo.

Con questo semplice programma potrete estrarre tutti i contenuti visivi e salvarli come GIF, BMP, JPG, PNG, TIFF e formati di immagine, tra gli altri. Gadwin PrintScreen è molto utile se avete qualche problema o messaggio di errore sul PC e desiderate condividerlo in tempo reale con un tecnico.

Il software ha un'interfaccia chiara e intuitiva, in modo da non presentare alcun problema di utilizzo. Dovete solo installarlo e il suo assistente vi guiderà a configurarlo correttamente. Una volta eseguito, vedrete varie schede per regolare le sue funzioni a vostro piacimento, tra cui:

Preferenze: troverete le opzioni per scegliere il tasto con il quale catturare automaticamente la schermata, il tempo prima di ogni screenshot, l'aspetto del cursore del mouse e la visualizzazione dell'immagine, una volta catturata.
Origine: sarete in grado di determinare quale area dello schermo catturare (finestra corrente, finestra del client, schermo intero o area rettangolare).
Destinazione: permette di decidere cosa fare con l'immagine creata (salvarla sul disco rigido, inviarla via e-mail, stamparla), e modificare le opzioni di ridenominazione.
Immagine: cambia il formato in cui il file verrà esportato, regola le dimensioni, le proporzioni e altri dettagli relativi alla modifica.

Gadwin PrintScreen rimarrà in background con un'icona nella barra degli strumenti. Per eseguirlo, è sufficiente premere il tasto "Print Screen", e il programma iniziarà a lavorare automaticamente per portare a termine il vostro compito.

Che state aspettando a scaricare Gadwin PrintScreen gratis?

Pro:
• Ampio supporto formati
• Interfaccia intuitiva
• Aspetto personalizzabile
• Facile da usare rispetto alle applicazioni analoghe
• Non utilizza molte risorse

Contro:
• Nulla da segnalare

Commenti

Go up