Eazel

Italiano

Opera Password Recovery

Download

Opera Password Recovery

Opera Password Recovery è un componente aggiuntivo del browser che vi aiuterà a ricordare tutte le password che digitate su diverse pagine mentre navigate con Opera.

Se siete utenti avanzati di computer, sicuramente aprite diverse pagine web ogni giorno. Molte richiedono username e password per accedere al loro contenuto, che si tratti di social network, account di posta, agende digitali o ricerche di lavoro. Tuttavia, nel corso del tempo è probabile che si dimentichino alcune delle password e non si possa più accedere ai propri siti preferiti.

Se il vostro browser preferito è Opera, questo problema è risolto con Opera Password Recovery uno strumento utile che ricorda username e password ogni volta che si scrivono su una pagina web. Il programma può recuperare le password, indipendentemente dalla loro lunghezza, lingua e codifica. Per utilizzarlo, è sufficiente aprire l'applicazione, cliccare su "Avvia recupero" e in pochi secondi vedrete i dati da tutti i siti protetti da password cui avete accesso tramite Opera.

Pro:
• Funzionamento ad alta velocità
• Molto facile da usare
• Potente strumento di recupero di file

Contro:
• Funziona solo con il browser Opera

Limitazioni di Opera Password Recovery:
• Funzionalità limitate
Icona di Opera Password Recovery

Tipo Shareware

Versione 5.2.12.410

Dimensione 2.79 MB

Altre versioni

5.2.12.410

Valutazione