Eazel

Italiano
Download

MedFile Historias Clínicas

La cartella clinica è un elemento ampiamente utilizzato in tutti i centri di salute del mondo. In quei documenti si prende nota dei diversi antecedenti e malattie che presenta ogni paziente. Perciò, MedFile Historias Clínicas (MedFile Cartelle Cliniche) è uno strumento indispensabile che permette di creare e di immagazzinare questi documenti.

MedFile Historias Clínicas è inoltre dotata di una potente base dei dati per mezzo della quale è possibile immagazzinare tutta l’anamnesi. Grazie alla sua versatilità è possibile consegnare e organizzare i diversi appuntamenti per visite ambulatorie o per operazioni più complesse.

Un’altra interessante caratteristica di questa prestazione è quella di avere un modulo di immagini che permette di fare uso di ogni tipo di elementi grafici, quali endoscopie, radiografie, tomografie o risonanze magnetiche.

MedFile Historias Clínicas è una magnifica utility per ospedali o ambulatori, come pure per dottori e infermieri che vogliano accedere a tutti i suoi benefici.

Limitazioni della Versione di Prova:

- Alcune funzioni sono limitate.
Icona di MedFile Historias Clínicas

Tipo Shareware

Versione 5.1

Dimensione 2.05 MB

Altre versioni

Valutazione