Eazel

Italiano

SugarCRM

SugarCRM è un potente strumento per le aziende e professionisti, appositamente studiato per gestire in modo efficiente l'interazione con i clienti.

Se fate parte di una società o organizzazione e avete la necessità di rafforzare i collegamenti aziendali, dovete semplicemente utilizzare questo software. SugarCRM organizza le attività in diversi moduli che generalmente corrispondono a diverse aree dell'istituzione. Troverete sezioni come contatti, documenti, conti, campagne, progetti, clienti, opportunità e novità, tra le altre cose. Ciascuna vi offrirà opzioni specifiche, ma che lavorano tutte insieme con lo stesso obiettivo: aumentare la fedeltà nei rapporti interni ed esterni, migliorare le vendite e ampliare la dimensione aziendale.

Una delle caratteristiche di SugarCRM è che è accessibile via Internet, permettendo agli utenti di accedere alla piattaforma con qualsiasi browser, semplicemente utilizzando una password. Il programma utilizza SQL Server come database, e la sua interfaccia è semplice e accessibile, dal momento che è composta da pagine web.

Infine, è importante notare che l'applicazione offre due modalità. Da un lato, vi è un’opzione "on demand", progettata per le piccole imprese che non hanno uno sviluppo esteso su reti e sistemi, in cui l'applicazione è eseguita solo su Internet. Dall’altro lato, la modalità "on site" è conveniente per le organizzazioni più sviluppate che hanno un sistema a reparti e lavorano su una rete Intranet.

Pro:
• CRM Manager completo
• Ampia gamma di opzioni
• Due modalità di utilizzo
• Integrazione tra gli strumenti della suite

Contro:
• Alcune funzioni possono essere complesse per l'utente medio
Icona di SugarCRM

Tipo Freeware

Versione 6.1.0

Dimensione 76.66 MB

Altre versioni

6.1.0

Valutazione