Eazel

Italiano

ConceptDraw Pro

ConceptDraw Pro è un editor grafico. Questo programma è particolarmente utile in un ambiente di lavoro, poiché la sua funzione principale è quella di creare grafica per conferenze, presentazioni, spiegazioni o semplicemente per rendere un'idea più visibile.

ConceptDraw Pro consente di rappresentare fedelmente idee, processi, situazioni, ecc. Questo è possibile perché fornisce un numero enorme di opzioni per rappresentare i tipi di relazioni tra diverse variabili e concetti che si desiderano rappresentare.

Tutte le funzionalità fornite da ConceptDraw Pro sono possibili grazie al numero di elementi che il programma ha da offrire. Per creare grafici con questo programma, è possibile utilizzare diversi tipi di cornici e frecce (per progettare corrispondenze biunivoche o univoche, flussi, causa-effetto, ecc.), colori, dimensioni e molte altre che cose si trovano in diverse librerie di oggetti, nonché la possibilità di utilizzare un cursore di disegno a mano libera. È anche interessante notare che questo programma ha una grande varietà di modelli che possono essere utilizzati.

Infine, ConceptDraw Pro consente di creare diagrammi per organizzare progetti, come il diagramma di Gantt e altri. È anche possibile salvare i grafici creati in una vasta gamma di formati diversi, quali PPT, JPG, SVG e altri.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Ampia gamma di opzioni

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di ConceptDraw Pro:
• 30 giorni di prova
• Promemoria per l’acquisto o la registrazione
Icona di ConceptDraw Pro

Tipo Shareware

Versione 7.5.0

Dimensione 162 B

Altre versioni

7.5.0 7.4 7.3

Valutazione